RAGAZZE STRANGOLATE DURANTE ORGE E SEPOLTE IN RANCH EPSTEIN

V
By V febbraio 6, 2026 12:12

RAGAZZE STRANGOLATE DURANTE ORGE E SEPOLTE IN RANCH EPSTEIN

**L’articolo di *La Verità* del 6 febbraio 2026 riporta fedelmente un documento reale uscito dai nuovi file Epstein desecretati dal Dipartimento di Giustizia USA negli ultimi giorni (fine gennaio/inizio febbraio 2026).

### Cosa dice esattamente l’email (e da dove viene)
Si tratta di un’email del novembre 2019 inviata da un ex dipendente del **Zorro Ranch** (il ranch di Epstein in New Mexico) a Eddy Aragon (allora candidato politico repubblicano).
La frase chiave, riportata in decine di giornali internazionali, è questa:

> «What is damning about Jeffrey Epstein is yet to be written. Did you know somewhere in the hills outside the Zorro, two foreign girls were buried on orders of Jeffrey and Madam G? Both died by strangulation during rough fetish sex.»

Traduzione: «C’è ancora molto di dannoso su Jeffrey Epstein che non è stato scritto. Lo sapevi che da qualche parte nelle colline fuori dal Zorro sono state sepolte due ragazze straniere su ordine di Jeffrey e di Madam G? Sono morte entrambe per strangolamento durante sesso fetish violento.»

“Madam G” è chiaramente Ghislaine Maxwell.

### Cosa è confermato
– L’email esiste davvero ed è stata inclusa nel nuovo lotto di documenti DOJ (oltre 3 milioni di pagine + video e foto).
– È stata ripresa da fonti internazionali attendibili: Anadolu Agency, Hindustan Times, Daily Mail, The US Sun, Republic World, ecc.
– La foto grande in prima pagina è una vecchia immagine di Epstein con Ghislaine Maxwell (la stessa che circola da anni).

### Cosa è sensazionalismo / interpretazione
– L’articolo dice che l’ex dipendente «rubò dei filmati come assicurazione sulla vita».
Nell’email l’autore allega link a video di abusi, ma non scrive esplicitamente «li ho rubati io». È un’interpretazione possibile (e plausibile), ma non letterale del documento.
– Il titolo “ragazze strangolate… sotterrate fuori dal ranch” è fedelissimo all’email, ma va ricordato che si tratta di un’accusa anonima/non verificata: finora non è stato trovato nessun corpo, nessuna indagine ufficiale ha confermato lo strangolamento né le sepolture.
– La parte su Starmer che «vacilla» è un collegamento dell’autrice (Maddalena Loi) con lo scandalo Mandelson/Epstein che sta travolgendo il governo laburista in questi giorni (come ti avevo già spiegato nel post precedente). È vero che Starmer è sotto fortissima pressione, ma non si è dimesso.

### Riassunto secco
L’articolo non inventa nulla: prende un documento autentico appena uscito, lo traduce e lo titola in modo molto forte (tipico stile de *La Verità*).
La notizia centrale (l’email sulle due ragazze strangolate e sepolte) è reale e sta circolando in tutto il mondo in queste ore, ma rimane un’accusa grave e ancora tutta da provare.

RAGAZZE STRANGOLATE DURANTE ORGE E SEPOLTE IN RANCH EPSTEIN ultima modifica: 2026-02-06T12:12:48+00:00 da V
V
By V febbraio 6, 2026 12:12
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie