Maranza contro adolescenti italiani: “Dateci 50 euro o vi ammazziamo”
Related Articles
### Orrore a Albino: Branco di Maranza Minorili Accerchia Due Ragazzini – “Dateci 50 Euro o Vi Ammazziamo” – E Poi Birra con il Bottino!
**Albino (Bergamo), 30 dicembre 2025** – Santo Stefano di sangue nel piazzale del Val Seriana Center: un **branco di una decina di maranza minorili** (ragazzi e 2 ragazzine) accerchia due coetanei adolescenti. Minacce choc: **”Dateci i soldi o vi ammazziamo”**, lasciando intendere coltelli o lame nelle tasche. I due, terrorizzati, consegnano circa 50 euro. I maranza? Entrano nel supermercato, offrono birra al gruppo con il bottino rapinato. Genitori delle vittime inseguono e bloccano due del branco, carabinieri intervengono: alcuni fermati, indagini in corso.
VERIFICA NOTIZIA
**Scandalo che grida vendetta!** Un branco di maranza minorili che minaccia morte per 50 euro, rapina due ragazzini italiani, poi festeggia con birra pagata dal bottino: questa è la barbarie di seconda generazione che infesta le nostre valli. Non “ragazzini che giocano”: è violenza organizzata, intimidazione con lame implicite, terrore per spiccioli. Due adolescenti accerchiati, minacciati di morte – e i maranza liberi di brindare.
**La seconda generazione è il veleno che avvelena le nostre comunità!** Una decina di minorili, spesso figli di immigrati o immigrati stessi, che trasformano piazzali di supermercati in zone di caccia. “Dateci i soldi o vi ammazziamo”: parole da mafia, da culture importate dove il branco domina e l’italiano è preda. Val Seriana Center, luogo di famiglie e shopping, violato da maranza che rapinano per birra e gloria.
**Indignazione infinita!** Genitori che inseguono i fuggiaschi, bloccano due: coraggio italiano contro codardia maranza. Ma quante volte questi branchi la fanno franca grazie a minorile e impunità? Minacce di morte, rapina – e birra con i soldi rubati: arroganza totale.
**Basta con l’impunità per maranza minorili!** Identificazione immediata, misure severe per branchi, espulsione famiglie se immigrati. Tolleranza zero: niente “bravate” per chi minaccia ammazzare per 50 euro.
Albino terrorizzata: due ragazzini rapinati con minaccia di morte da maranza che brindano. **Confini chiusi, rimpatri di massa, Italia agli italiani.** Prima che il prossimo “o vi ammazziamo” diventi realtà. Svegliamoci: i nostri centri commerciali non sono per festini con bottino rapinato!
(Fonti: Eco di Bergamo, Val Seriana News – 30 dicembre 2025)



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment