Italia crea lavori solo per immigrati che non creano ricchezza
Related Articles
Quello che si legge in questo post è vero non solo per Monfalcone e Sestri: è vero in tutta Italia. Ormai l’aumento dei posti di lavoro non è più una buona notizia, perché sono solo posti di lavoro a basso costo per immigrati.
Quando sentite quella al governo snocciolare con orgoglio l’aumento dell’occupazione, sappiate che sta parlando solo di lavori per invasori. E, del resto, non può essere altrimenti con decreti flussi da mezzo milione di ingressi l’anno.
L’Italia si sta impoverendo a causa di questa follia. Questi lavori non ripagano neanche i costi generati dal welfare che questi lavoratori succhiano dallo Stato. Se il governo vuole fare il bene dell’Italia e dei suoi cittadini deve generare una ‘penuria di manodopera’ in modo che le imprese siano costrette ad aumentare i salari ed investire in tecnologia: se invece rifornisci il sistema di sempre nuovi lavoratori, avverrà il contrario. E aumenterà anche il degrado sociale e criminale.
Nutriamo molta speranza nella rivoluzione robotica che renderà anche l’immigrazione low cost obsolete. Il problema è che rimarremo con masse di immigrati già qui ancora più inutili tra le palle.



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment