L’intellettuale di sinistra: “Italiani supplichino immigrati di rimanere”
Related Articles
### Intellettuali rossi allucinati: “Supplicare gli immigrati per farli restare” – basta con questi traditori del popolo!
Roma, 8 febbraio 2026 – “Noi dovremmo supplicare gli immigrati di rimanere nel nostro Paese”. Queste parole deliranti, pronunciate da un sedicente intellettuale di sinistra come Gad Lerner, Montanari, durante una puntata di “Piazza Pulita” su La7, sono l’ennesima prova che la sinistra ha perso ogni contatto con la realtà. Mentre l’Italia affoga sotto un’invasione di clandestini che portano violenza, stupri, rapine e degrado, questi avvoltoi rossi osano dire che dobbiamo “implorare” chi ci sta distruggendo per restare qui a nostre spese. È un insulto agli italiani che lavorano, pagano tasse e subiscono ogni giorno le conseguenze di politiche scellerate.
“Noi dovremmo supplicare gli immigrati di rimanere nel nostro Paese”
— Francesca Totolo (@fratotolo2) February 8, 2026
Lerner, Formigli e la loro cricca di radical chic, comodamente seduti in studi televisivi pagati con i nostri canoni, blaterano di “risorse” e “necessità demografica” mentre ignorano la realtà: immigrati che uccidono le nostre figlie (come Pamela Mastropietro, Ilaria Sula o Zoe, strumentalizzata dalla stessa Salis per accusare di razzismo chi denuncia i veri pericoli), che riempiono le nostre strade di spaccio, che bloccano città per pretendere “paghette” e asilo fittizio. Supplicarli? Dovremmo cacciarli a pedate, altro che implorarli!
Questi intellettuali di sinistra non sono altro che traditori del popolo: vivono in quartieri blindati, mandano i figli in scuole private, e poi predicano l’accoglienza indiscriminata che scarica il peso sulle spalle degli italiani comuni. Lerner, con la sua aria da profeta del multiculturalismo fallito, non ha mai vissuto in una periferia invasa da maranza violenti o da clandestini che stuprano bambini (come il recente caso in Navarra, Spagna, dove un 16enne nordafricano ha abusato di un bimbo di 4 anni e è stato liberato). Loro supplicano gli immigrati per restare, mentre noi supplicchiamo per la nostra sicurezza!
Basta con questa feccia ideologica: la sinistra intellettuale è complice dell’invasione che ci sta soffocando. Chiediamo al governo Meloni una risposta durissima: espulsioni immediate per tutti i clandestini, chiusura totale delle frontiere, remigrazione forzata per chi delinque. E per questi sedicenti intellettuali? Silenzio eterno: che vadano a supplicare gli immigrati nei loro Paesi, e lascino l’Italia agli italiani!
L’Italia non supplica nessuno: caccia i parassiti e riprende il controllo. Svegliamoci, prima che sia troppo tardi!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment