Lilli Gruber derubata a Roma: benvenuta nella realtà
Related Articles
Lilli Gruber derubata mentre fa ginnastica a Villa Borghese
La giornalista e conduttrice televisiva Lilli Gruber è stata derubata mentre faceva ginnastica a Villa Borghese, nel pieno centro di Roma. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 11 novembre, intorno alle 14. La Gruber aveva appoggiato un borsello contenente il cellulare e le chiavi di casa vicino a sé mentre svolgeva alcuni esercizi. Purtroppo, si è accorta poco dopo che il borsello era stato rubato.
La giornalista si è recata al Commissariato Salario Parioli per sporgere denuncia, raccontando ai poliziotti l’accaduto. La conduttrice di “Otto e mezzo” ha spiegato di aver appoggiato il borsello su un muretto dell’area verde e di essersi accorta del furto solo dopo aver terminato gli esercizi.
Questo episodio ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza nei parchi pubblici della Capitale, dove i furti sembrano essere in aumento. Le autorità stanno indagando sull’accaduto e cercano di identificare i responsabili del furto.
dovevano rubarle il quintale di silicone che si è sparata in faccia e la segatura che ha nel cervello
Povera Lili, voleva solo vedere se è vero che quando posi la borsa vicino a te senza tenerla d’occhio poi te ne ritrovi due…