Caccia agli ebrei anche ad Anversa: islamici fuori controllo – VIDEO
Related Articles
L’esperimento multietnico è fallito. Azzerare l’immigrazione regolare islamica. Ognuno di loro è un potenziale nemico. Ogni donna incinta un’arma contro il nostro futuro.
Belgique : cinq personnes interpellées après un appel sur les réseaux sociaux à la « chasse aux juifs » à Anvers. Une vidéo de l'agression d'un juif circule ; le pays craint « un comportement d’imitation » après Amsterdam https://t.co/rJ9zfoPTBL pic.twitter.com/4KPMsA7SGr
— Fdesouche.com est une revue de presse (@F_Desouche) November 11, 2024
Belgio: cinque persone arrestate dopo un appello sui social media alla “caccia agli ebrei” ad Anversa
L’11 novembre 2024, la polizia di Anversa ha arrestato cinque persone in seguito a un appello sui social media che incitava alla “caccia agli ebrei”. Questo appello è stato lanciato su Snapchat, molto popolare tra i giovani, e ha seguito un episodio simile avvenuto ad Amsterdam la settimana precedente. Le autorità belghe temono che questo possa portare a un “comportamento di imitazione” nel paese.
La polizia ha intensificato la sorveglianza nel quartiere ebraico di Anversa e ha effettuato controlli su gruppi di giovani in diverse zone della città. Le persone trovate in possesso di drappi, cappucci o altro materiale che potesse indicare un’azione violenta sono state arrestate. Le cinque persone arrestate sono state rilasciate la sera stessa, ma le autorità continuano a monitorare la situazione con attenzione.
Il ministro della Giustizia belga, Paul Van Tigchelt, ha dichiarato che i servizi di sicurezza stanno prendendo molto seriamente la minaccia e stanno lavorando per prevenire ulteriori episodi di violenza.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment