Maranza sfotte italiani: “Noi viaggiamo gratis” – VIDEO

V
By V maggio 5, 2025 16:15

Maranza sfotte italiani: “Noi viaggiamo gratis” – VIDEO

“Noi viaggiamo gratis”: la sfacciataggine dei maranza di seconda generazione a Cremona – Basta con questi delinquenti stranieri!

“Viaggiamo gratis”, hanno dichiarato con arroganza i “maranza” di seconda generazione a Cremona, prima di aggredire l’autista e un disabile su un autobus il 30 aprile 2025, solo perché l’autista aveva chiesto i biglietti. Questi giovani, figli di immigrati, non solo si rifiutano di rispettare le leggi, ma si vantano di vivere a scrocco, seminando violenza ovunque. A Cremona, hanno massacrato un uomo disabile e l’autista; a Copparo, hanno pestato due 13enni; a Pesaro, hanno minacciato un 64enne. Basta con queste seconde generazioni che ci terrorizzano! Serve revoca della cittadinanza, espulsioni e stop ai ricongiungimenti familiari. Fuori i delinquenti stranieri, subito! Sveglia, prima che sia troppo tardi!

Maranza sfotte italiani: “Noi viaggiamo gratis” – VIDEO ultima modifica: 2025-05-05T16:15:33+00:00 da V
V
By V maggio 5, 2025 16:15
Write a comment

3 Comments

  1. Steobaldo maggio 5, 17:10

    allora sentite questa (è vera): tempo fa visto che l’obliteratrice mi sembrava non avesse timbrato il biglietto ho ri-timbrato e sono salito a bordo. Il controllore non era convinto della bontà del mio biglietto e non credeva alle mie spiegazioni. Ha voluto un documento, poi ha guardato sul suo tablet e ha usato (con tutto un treno da visionare) i 25 minuti del viaggio per controllare me…comodo…certo un tipo così rischi di prendere sberle non ne corre. La maggior parte degli operatori ferroviari sono seri ma ci sono anche soggetti come quello e per me ce ne saranno sempre di più e chi glielo fa fare di correre rischi con soggetti che anche se ti accoltellano stanno in galera qualche ora se non niente? Quanto al maranza mi pare sia quello che ha fatto di recente video contro la Meloni…ma quello è un talento comico nato e sputato…ha un futuro nella TV demenziale

    Reply to this comment
    • Ul Gigi da Viganell maggio 5, 18:38

      E’ lo stesso principio con cui assalivano in 6 il jogger solitario sulla spiaggia vuota, durante il covid: arroganti con i deboli, servili con i potenti.. ma ci vuole poco a prenderli per il culo, questi caporali, a condizione che i testimoni, in questo caso gli altri passeggeri, restino sempre presenti senno’ è la tua parola contro la sua.
      Comunque, con questa realtà pratica, non sarà semplice fare pulizia…

      Reply to this comment
  2. Sam Rosenthal maggio 5, 19:32

    son maranza Vox , stazionano nelle stazioni o zona stanziale di narco marucchini o cripto egizioni san siriani , zona abbiati , ricciarelli , carlo dolci ..un trinagolo di vie degno dello Yemen…ci saranno dei cuniculi di hamas x forza….ne sbucano a frotte ogni secondo….domanda: c’è qualche operatore di Sukhoi 57 libero?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*