MARANZA RIDE SUI 9 FOGLI DI VIA: SERVONO RIMPATRI DI MASSA

V
By V dicembre 21, 2025 16:49

MARANZA RIDE SUI 9 FOGLI DI VIA: SERVONO RIMPATRI DI MASSA

### Il Maranza che Ride dei Fogli di Via: Omar Machat, il Simbolo della Seconda Generazione che Ci Spit in Faccia – Basta Buffonate, Servono Rimpatri di Massa!

**Bergamo, 21 dicembre 2025** – Omar Machat, 19enne marocchino residente ad Almenno San Salvatore, è la faccia arrogante e impunita della **seconda generazione immigrata** che sta trasformando le nostre stazioni e le nostre città in zone di guerra. Arrestato per aver rapinato un 15enne che andava a scuola – gli ha strappato telefono e 25 euro, sbattendolo a terra e causandogli lesioni – aveva in tasca spray al peperoncino e un iPhone probabilmente rubato in un’altra rapina. Ma la ciliegina? **Nove fogli di via violati**, ignorati come carta straccia, più denunce per furto aggravato, lesioni e aggressioni con spray urticante a due 17enni per rubargli le Nike da 200 euro.

E lui? Ride. Ride della giustizia italiana, ride dei giudici, ride delle forze dell’ordine. Come riporta Altropensiero.net, questo **maranza seriale** si fa beffe di tutto: nove provvedimenti che gli vietavano di mettere piede a Bergamo, e lui lì, a rapinare ragazzini indifesi, a minacciare con armi, a spacciare. Una scia di denunce “sbeffeggiate”, come titola il Corriere Bergamo: il 15enne ha avuto il coraggio di riprendersi il telefono e chiamare la polizia – “bravo lui”, dice l’assessore Angeloni – ma per tipi come Machat, è solo un gioco. Assistito da “amici” durante le rapine, propone di “vendere” iPhone con “del fumo”: un delinquentello completo, cresciuto alle nostre spalle.

Questa è la **seconda generazione**: non profughi disperati, ma figli di immigrati che hanno avuto tutto – scuole gratuite, sanità, ricongiungimenti familiari pagati dai contribuenti italiani – e in cambio ci regalano violenza tribale, rapine griffate, arroganza da padroni. Machat non è un caso isolato: è il prodotto di un sistema marcio che permette ricongiungimenti familiari infiniti, portando intere famiglie da culture incompatibili, che educano i figli al disprezzo per l’Italia. Crescono qui, ma restano mentalmente nel Maghreb: il branco, le Nike come trofeo, lo spray come arma, il foglio di via come barzelletta.

**Misure ridicole come i fogli di via? Una presa per il culo!** Nove volte violati, e lui continua a girare libero, a rapinare i nostri figli. Podcast per “rieducare alla legalità”? Più controlli alla fermata Teb? Progetti “Scuole sicure”? Tutte pezze a colore per non ammettere la verità: questi maranza non si integrano, ci colonizzano. L’assessore parla di “fenomeno provinciale”, ma è nazionale: da Bergamo a Brescia, da Milano a Pordenone, le stazioni sono terre di nessuno grazie a questi parassiti di seconda generazione.

**Basta buonismo suicida!** Servono **rimpatri di massa per i maranza e le loro bande**: non un foglio di via che ridono in faccia, ma aereo diretto per il Marocco, con divieto di ritorno a vita. E soprattutto: **abrogazione immediata dei ricongiungimenti familiari**. Basta importare genitori, fratelli, cugini che educano alla violenza e allo spaccio. Chi delinque va espulso con tutta la famiglia, per spezzare la catena di criminalità ereditaria.

I nostri ragazzini vanno a scuola con la paura di essere rapinati per un paio di scarpe. Genitori terrorizzati, vittime che devono fare gli eroi per far arrestare questi schifosi. E la giustizia? Convalida l’arresto, ma quante volte lo rilascerà di nuovo? Machat ride perché sa che il sistema è dalla sua parte: accoglienza infinita, pene ridicole, diritti per i delinquenti stranieri.

**Svegliamoci, italiani!** La seconda generazione non è un “arricchimento”: è una minaccia. Rimpatri coatti, abrogazione ricongiungimenti, confini blindati. O presto rideranno non solo dei fogli di via, ma delle nostre leggi, delle nostre città, della nostra civiltà. Bergamo è l’ennesima vergogna: fuori questi maranza, o l’Italia non sarà più nostra.

(Fonti: Corriere Bergamo, Altropensiero.net, Eco di Bergamo – 21 dicembre 2025)

MARANZA RIDE SUI 9 FOGLI DI VIA: SERVONO RIMPATRI DI MASSA ultima modifica: 2025-12-21T16:49:44+00:00 da V
V
By V dicembre 21, 2025 16:49
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'