Branchi di africani accoltellano carabinieri: è emergenza
Related Articles
Processare le toghe rosse che liberano queste bestie feroci in tutta Italia. E’ tempo che paghino per gli effetti delle loro follie ideologiche.
Ormai è la normalità: i giudici rilasciano permessi di soggiorno ai clandestini per essere curati a spese dei contribuenti italiani. pic.twitter.com/6xFB3jDjl9
— Francesca Totolo (@fratotolo2) November 12, 2024
Aggressione e rapina in Piazza Don Minzoni, Empoli
Empoli, 12 novembre 2024 – Una serata di violenza ha scosso la centrale piazza Don Minzoni a Empoli. Due diciottenni tunisini hanno rapinato un passante, sottraendogli il marsupio. Successivamente, i due giovani hanno minacciato con coltelli e bottiglie rotte due uomini nigeriani di 42 e 31 anni. La situazione è degenerata quando i nigeriani hanno reagito, scagliandosi contro i tunisini.
L’intervento dei carabinieri ha portato all’arresto dei quattro uomini coinvolti. Durante l’arresto, uno dei tunisini ha tentato di accoltellare un carabiniere, che è stato salvato dal giubbotto antiproiettile. Le accuse per i quattro arrestati includono resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment