Migrante la vuole stuprare mentre aspetta il treno

V
By V gennaio 23, 2025 17:17

Migrante la vuole stuprare mentre aspetta il treno

Capo d’Orlando: Violenza Inaudita su una Ragazza Innocente, Immigrato Condannato a 3 Anni

VERIFICA NOTIZIA


Ancora una volta, le nostre figlie non sono al sicuro nelle nostre stesse città! Un 38enne di origini indiane, senza alcun rispetto per la nostra terra e per le nostre donne, ha commesso un atto di violenza sessuale bestiale. Quest’estate, mentre una giovane aspettava tranquillamente il treno per tornare a casa, questo individuo senza scrupoli l’ha aggredita, forzandola con baci e palpeggiamenti disgustosi, finché le urla della vittima non hanno richiamato l’attenzione dei passanti che hanno impedito lo stupro.

Dove finisce la nostra sicurezza? Come possiamo tollerare che questi immigrati, che nulla hanno a che fare con la nostra cultura, vengano qui solo per violentare le nostre ragazze? Grazie all’intervento dei Carabinieri, questo miserabile è stato arrestato, ma la condanna a soli tre anni emessa dal Tribunale di Patti è una beffa. Tre anni per aver strappato l’innocenza e il senso di sicurezza di una ragazza!

È chiaro che siamo in guerra, una guerra silenziosa dove le nostre donne sono il campo di battaglia. Basta con questa invasione di chi non rispetta le nostre leggi, la nostra gente, la nostra dignità. La furia e l’indignazione devono risvegliarsi in noi, perché ogni giorno che passa, la nostra società si degrada sotto i colpi di questi atti barbari.

Migrante la vuole stuprare mentre aspetta il treno ultima modifica: 2025-01-23T17:17:53+00:00 da V
V
By V gennaio 23, 2025 17:17
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*