Assale passanti armato di spranga al grido “Allah Akbar”

V
By V settembre 14, 2025 15:59

Assale passanti armato di spranga al grido “Allah Akbar”

# “Allah Akbar” a Rioveggio: Africano Armato di Spranghe Minaccia Passanti, Neutralizzato a Fatica con Taser – L’Islamizzazione Violenta Colpisce Ancora!

Rioveggio, 14 settembre 2025 – L’Italia è sotto assedio islamico, e l’urlo “Allah Akbar” riecheggia di nuovo nelle nostre strade: un 35enne del Mali, irregolare e con precedenti, ha seminato terrore in via Roma a Rioveggio (Vicenza), brandendo due spranghe e minacciando passanti con grida jihadiste. L’episodio, avvenuto giovedì 12 settembre sera, ha paralizzato il quartiere: l’africano ha ferito leggermente due persone, colpendole con le armi improvvisate, prima di essere neutralizzato a fatica con un taser dai carabinieri della stazione di Lonigo. La resistenza è stata feroce: ha ignorato gli ordini, continuando a urlare la sua minaccia religiosa mentre i militari lottavano per disarmarlo.

Secondo la ricostruzione della Questura di Vicenza, l’uomo – sbarcato a Lampedusa nel 2023 e sparpagliato in un centro accoglienza – era ubriaco e alterato da sostanze, ma il suo “Allah Akbar” non lascia dubbi: è odio islamico contro l’Occidente. I passanti, terrorizzati, hanno chiamato il 112, e solo dopo minuti di tensione il taser ha funzionato, permettendo l’arresto per minacce aggravate e lesioni. Denunciato a piede libero, questo predatore torna in circolazione, pronto a colpire di nuovo.

Basta con questa invasione jihadista: 200.000 clandestini nei 10.000 centri accoglienza urlano “Allah Akbar” e ci minacciano, da Rioveggio a Bari con risse che feriscono vigili. Meloni, il tuo “blocco navale” è una farsa: espellete tutti, chiudete i centri, o le nostre città diventeranno campi di battaglia islamici!

Assale passanti armato di spranga al grido “Allah Akbar” ultima modifica: 2025-09-14T15:59:13+00:00 da V
V
By V settembre 14, 2025 15:59
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*