Maranza rossi hanno massacrato i poliziotti: fuorilegge i partiti che li difendono
Related Articles
I loro protettori parlamentari hanno impedito la presentazione della raccolta firme per la Remigrazione in Parlamento. Stessi teppisti. Stesso odio. La sinistra è violenza e censura. La sinistra è caos ed eversione. Fuorilegge i partiti che hanno appoggiato questa violenza.
### Torino, l’eversione rossa e maranza all’attacco: fuori legge la sinistra teppista e i suoi protettori in Parlamento!
Torino, 31 gennaio 2026 – Torino è diventata un campo di battaglia, con camionette della polizia date alle fiamme, bombe carta, razzi, bottiglie di vetro e pietre lanciate contro gli agenti, almeno 70 feriti tra le forze dell’ordine, 4 arresti e una città paralizzata dalla violenza. Il corteo pro-Askatasuna non era una “protesta”: era un’aggressione squadrista organizzata da antagonisti rossi e maranza di seconda generazione, un’alleanza eversiva che sta distruggendo l’Italia. La Questura parla di “1.100 facinorosi”, ma il dramma è nel video della vergogna: un poliziotto accerchiato e linciato con calci in bocca, martellate sulle gambe, pugni sulla testa, riducendolo a un mucchio di sangue con frattura alle costole, polpaccia lacerata e bacino rotto. Passamontagna, bastoni, coltelli e spranghe sequestrati: queste sono le armi dei teppisti rossi e dei loro alleati maranza, che gridano “Ci pensavate prima” e cori per Hannoun, accusando il “governo genocida”.
VERIFICA NOTIZIA
Questa non è democrazia: è eversione pura, con gli antagonisti che assaltano i blindati e i maranza che portano ferocia immigrata nelle strade. La sinistra parlamentare è complice: Avs coi violenti in piazza, Conte condanna le violenze ma la sua consigliera era lì, mentre Pd e M5S tacciono o minimizzano. È ora di dire basta: l’estrema sinistra deve essere messa fuorilegge, i centri sociali sgomberati e chiusi per sempre, e i partiti presenti in Parlamento che appoggiano questi teppisti ed eversori rossi e maranza – Pd, M5S, Avs – devono essere sciolti come organizzazioni criminali. I magistrati vadano in strada a vedere questa violenza, invece di proteggere i violenti. “Questa volta poteva sparare?”, si chiede giustamente qualcuno: sì, e dovrebbe!
Meloni ha ragione: “Lo Stato non arretra”. Ma deve fare di più: remigrazione immediata per i maranza e i loro clan, carcere a vita per i rossi eversori. Oltre la visiera, il peso silenzioso di una divisa sotto attacco grida vendetta. La sinistra teppista e i suoi protettori parlamentari devono pagare: fuori legge ora, o l’Italia brucerà!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment