Rapine brutali a Milano 7 maranza arrestati in poche ore
Related Articles
Milano, i “maranza” marocchini seminano il terrore: 7 stranieri arrestati per rapine in poche ore!

VERIFICA NOTIZIA
Milano, 8 aprile 2025 – La città di Milano è sotto assedio: in poche ore, 7 stranieri, tra cui due giovani e una ragazza di origine marocchina, sono stati arrestati per una serie di rapine violente. L’ennesima dimostrazione che i “maranza”, immigrati di seconda generazione, stanno trasformando le strade italiane in un far west, dove gli italiani onesti vivono nel terrore. È ora di dire basta a questa feccia che ci odia e ci attacca senza sosta!
Rapine brutali in pieno giorno
Secondo quanto riportato da MilanoToday il 7 aprile 2025, due giovani e una ragazza marocchini hanno aggredito e derubato un ragazzo di 24 anni, picchiandolo selvaggiamente con la scusa di chiedergli la tessera sanitaria per comprare sigarette. In poche ore, altri quattro stranieri – tre sudamericani e un algerino – sono stati fermati per crimini simili: un 35enne algerino ha rubato un cellulare a un 53enne su un bus della linea 90, colpendolo con un pugno e spray al peperoncino; tre sudamericani hanno derubato una 35enne svizzera in via Sammartini, strappandole una collana d’oro. È un bollettino di guerra: i “maranza” marocchini e altri stranieri agiscono con una violenza inaudita, senza paura delle conseguenze, sapendo che lo Stato italiano li protegge.
I “maranza”: un pericolo per gli italiani
Questi delinquenti, figli di un’immigrazione incontrollata, sono un cancro per l’Italia. A Carpi, un branco di “maranza” stranieri ha massacrato un 15enne a scuola; a Bologna, un 22enne ha perso una mano per un machete brandito da un marocchino; a Cremona, una baby gang tunisina ha tentato una violenza sessuale di gruppo. A Milano, un “maranza” ha dichiarato: “Stupriamo le donne perché in Italia è legale”. Non si integrano, non rispettano le nostre leggi: ci disprezzano e ci vedono come prede. Le strade di Milano, un tempo sicure, sono ora infestate da questi criminali che agiscono in branco, armati e senza scrupoli.
Basta con il lassismo: rimpatrio immediato!
La sinistra e il suo buonismo schifoso hanno trasformato l’Italia in un rifugio per delinquenti stranieri. Basta con gli immigrati di seconda generazione che ci massacrano: l’Italia agli italiani, ora!
Rapine brutali a Milano 7 maranza arrestati in poche ore
ultima modifica: 2025-04-08T19:36:50+00:00
da
Write a comment
No Comments
View comments
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment