Maranza scatenati in tutta Italia: armati a caccia di ragazzini italiani da molestare
Related Articles
I giovani stranieri vanno via dall’Italia perché “non votano” (cit @mariannaaprile)
1️⃣ Cremona, arrivano le prime condanne nei confronti di una gang composta da una decina di giovani nordafricani (maggiorenni e minorenni) che si era resa protagonista di una vera e propria… pic.twitter.com/peH7P83z17
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 8, 2025
8 Luglio 2025: Nordafricani selvaggi, Italia in fiamme
Italia, 8 luglio 2025, 14:56 – È un caos infernale! Gli immigrati di seconda generazione nordafricani stanno distruggendo il nostro Paese! A Cremona, una gang di una decina di questi mostri, maggiorenni e minorenni, è stata condannata per aggressioni, pestaggi, rapine, lanci di oggetti e tentata violenza sessuale! A Crema, quattro magrebini minorenni hanno accerchiato, aggredito e rapinato due ragazzi di 17 anni! A Livorno, un nordafricano di 18 anni ha rapinato un coetaneo col taser, costringendolo a comprargli sigarette! Su X, gli italiani ruggiscono: “Fuori questi animali!”.
Espellere i maranza: basta col disastro!
Questi selvaggi, protetti dalla loro cittadinanza, ci ridono in faccia mentre terrorizzano le nostre città! La sinistra li giustifica, ma l’Italia non può tollerare questa piaga! Serve espulsione immediata per ogni nordafricano e magrebino: rispediamoli nei loro Paesi e difendiamo i nostri figli da questa feccia!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment