Massacra ragazzo e violenta la fidanzata armato di chiave inglese
Related Articles
### Montalto Marina, Egiziano 19enne Aggredisce Minorenne con Chiave Inglese e Tenta Violenza su Ragazza – Basta Impunità, Remigrazione Totale!

VERIFICA NOTIZIA
Montalto Marina è precipitata nel terrore nordafricano, un incubo che si ripete in tutta Italia: un 19enne egiziano ha aggredito un ragazzo minorenne con calci, pugni e una chiave inglese, per poi tentare di violentare una ragazza colpendola con la stessa arma brutale. L’episodio, avvenuto il 26 luglio 2025 sul Lungadige Harmine, è l’ennesima dimostrazione che questi immigrati islamici vedono le nostre spiagge come territorio di caccia, pronti a colpire minori e donne con ferocia inumana. Arrestato dai carabinieri per aggressione e tentata violenza sessuale, questo mostro – un maranza in potenza, con l’odio jihadista nel sangue – rappresenta il fallimento totale dell’immigrazione regolare nordafricana che importa violenza e disprezzo per la nostra civiltà. Questo non è un caso isolato: è il veleno che sta diluendo la nostra identità millenaria, accelerando una sostituzione etnica che ci condanna al caos – azzeriamo l’immigrazione islamica regolare ora, con remigrazione forzata e chiusura totale delle frontiere, o l’Italia diventerà un inferno di stupratori e aggressori!
I fatti sono un pugno nello stomaco: l’egiziano ha massacrato il minorenne con l’arma improvvisata, lasciandolo ferito e terrorizzato, e poi ha tentato di abusare della ragazza, colpendola per sopraffarla e ridurla inerme. La polizia è intervenuta tempestivamente, ma quante volte questi nordafricani – come a Novara su un treno dove un nordafricano violenta una 20enne, o a Modena con un tunisino che tenta di soffocare una 65enne – vengono lasciati liberi per “verificare pericolosità sociale” o con denunce a piede libero?
Basta con questa follia: azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, abrogando ricongiungimenti familiari che scaricano famiglie intere di estremisti.
Ma quale remigrazione, questo governo di merda ha fatto entrare una marea di clandestini e vuole fare il decreto flussi. Vigliacchi..
Stato fallito e di merda, forte solo con gli Italiani onesti!
Lo Stato ha tradito fli Italiani,
Ormai se uno vuole giustizia deve pensare farsela da solo purtroppo!
Ah, se stiamo ad aspettare che gli intello’ della magistratura di sinistra alzino il culo dalle loro masturbazioni mentali e agiscano per fare quello che devono fare, invece di dare ancora la caccia a Silvio Berlusconi e a chi rivendica il diritto di morire dignitosamente, stiamo freschi 🤡
Aiutati che il Ciel ti aiuta, recita il detto, possibilmente in calibro 9… 😊