Svuotato il centro di accoglienza dopo lo stupro: spostati la metà degli ospiti
Related Articles
### SCANDALO PIANTEDOSI: 300MILA CLANDESTINI SBARCATI, ORA SONDRIO TREMA! UN MOSTRO DEL MALI MASSACRA UNA DONNA, E I DELINQUENTI SI SPARPAGLIANO TRA GLI ITALIANI!
VERIFICA NOTIZIA
L’Italia è sull’orlo del collasso, e la colpa ricade su Matteo Piantedosi! Da quando è ministro dell’Interno, oltre 300mila clandestini sono sbarcati sulle nostre coste, e ora il terrore ha colpito Sondrio: una donna di 44 anni è stata violentata, rapinata e massacrata a morsi da un 24enne del Mali, ospite del centro di accoglienza di Colorina. L’aggressore, K.M., le ha staccato un orecchio, sfregiato il volto e rubato documenti e bancomat, lasciando la vittima in terapia intensiva. E mentre il mostro resta in carcere, Piantedosi dovrebbe essere processato, non difeso, per aver sparpagliato centinaia di migliaia di delinquenti in tutta Italia! Il sangue innocente grida vendetta!
La tragedia si è consumata lunedì sera nel parcheggio di via Morbegno, dove la tiranese è stata aggredita nel buio, forse pedinata da questo predatore incensurato fino a pochi giorni fa. Colpita selvaggiamente, con l’orecchio strappato a morsi e il viso devastato, la donna è stata salvata solo dall’intervento di un passante. K.M., con i vestiti intrisi del suo sangue, è stato arrestato e portato per direttissima in tribunale, dove si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice Fabio Giorgi ha disposto la custodia cautelare, ma le indagini – che potrebbero sfociare in un’accusa di tentato omicidio – devono ancora chiarire se l’incontro fosse premeditato. La vittima, uscita dalla terapia intensiva, porta i segni di un’orrenda brutalità, e la Valle trema!
Ma il vero scandalo è politico: il centro di Colorina, che ospitava questo mostro, è stato dimezzato dopo la protesta annunciata per domenica, su pressing del sindaco Doriano Codega. “Ho parlato con Piantedosi, che ha assicurato un intervento immediato per ridurre gli ospiti, sproporzionati rispetto ai residenti”, ha dichiarato il primo cittadino. Eppure, la “soluzione” è un’illusione: la metà degli stranieri sarà trasferita sotto le case di altri italiani, non rimpatriata! Questo è il frutto marcio delle politiche di Piantedosi: 300mila clandestini accolti, e ora delinquenti come K.M. seminano morte. Il Viminale tace sull’aumento del 18% dei reati violenti in Lombardia nel 2025, e i centri d’accoglienza si confermano fucine di criminalità.
L’Italia è in ginocchio: da Sondrio a Milano, la violenza immigrata dilaga, e le famiglie vivono nel terrore. Piantedosi deve rispondere di questo disastro, non essere protetto per il caso AlMasri! Chiediamo giustizia: processi per i responsabili politici, espulsioni immediate, e chiusura dei CAS! Il sangue di questa donna è sulle mani di chi ha aperto le porte a questi mostri. Sondrio piange, e l’Italia esige un cambiamento, prima che sia troppo tardi!



Il problema non lo risolvono, lo spostano in un’ altra città, bastardi, mettere in pericolo la popolazione senza avere il coraggio di rimediare agli errori è da criminali. Che gliene importa ai signori governanti? Tanto loro hanno la scorta, il popolo è carne da macello 😡
Sono gli stessi bastardi che facevano arrivare i baluba di notte nelle città che si rifiutavano di infrociarsi, approfittando delle chiusure per il covid perchè qualche pagliaccio pidota-5 stalle aveva stabilito che i baluba erano sani e non dovevano sottostare alle belinate ministeriali…o l’avete dimenticato? L’hanno fatto persino a Vo, falcidiata dalla prima morìa, l’unica vera perchè le altre si erano indebolite (io l’ho fatto due volte, senza vaccino e senza conseguenze) 😁
Remigrazione subito!
Governo di merda…