Verona, assessore di sinistra contro poliziotti: “Ad un bisogno di aiuto si è risposto a colpi di pistola”

V
By V ottobre 22, 2024 21:27






Jacopo Buffolo: “Ad un bisogno di aiuto e di cura si è risposto a colpi di pistola”

Jacopo Buffolo: “Ad un bisogno di aiuto e di cura si è risposto a colpi di pistola”

L’assessore alle Politiche giovanili di Verona, Jacopo Buffolo, ha suscitato polemiche a livello nazionale con un post su Instagram. Buffolo ha commentato la morte dell’africano armato di coltello che girovagava per Verona in cerca di italiani da sgozzare, in modo delirante.

Presentando la veglia di preghiera per il mancato assassino, Moussa Diarra, abbattuto da un agente della Polfer il 20 ottobre alla stazione di Porta Nuova, ha scritto: “Ad un bisogno di aiuto e di cura si è risposto a colpi di pistola”.

Il sindacato di Polizia Siulp ha replicato duramente, difendendo l’agente e criticando le parole di Buffolo come “gravemente scomposte”.

Verona, assessore di sinistra contro poliziotti: “Ad un bisogno di aiuto si è risposto a colpi di pistola” ultima modifica: 2024-10-22T21:27:35+00:00 da V
V
By V ottobre 22, 2024 21:27
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 23, 08:36

    Quelli di sinistra sono accomunati da una caratteristica particolare che vale in tutto il mondo e ne attesta le difficoltà cognitive.
    Qui c’è la loro fantasia e là c’è la realtà che non corrisponde alla loro fantasia: non c’è nessun dubbio, è sbagliata la realtà.
    Qualcuno ha provato a farli rinsavire con gavettoni di acqua gelida? Intanto si laverebbero e sarebbe già un progresso verso la convivenza civile…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*