Ronde della sharia a caccia di italiani a Monfalcone

V
By V ottobre 29, 2024 22:48

**L’ombra della Sharia a Monfalcone: Un Italiano Perseguitato da Immigrati**

Monfalcone, una città spesso al centro del dibattito sull’integrazione e la convivenza sociale, è stata recentemente teatro di un episodio che getta un’ombra inquietante sulla sicurezza e la tolleranza tra comunità. Un cittadino italiano di 50 anni è stato oggetto di umiliazioni e violenze da parte di una banda di giovani immigrati, un fatto che solleva non solo questioni di sicurezza pubblica ma anche di possibile presenza di pratiche estranee alla nostra cultura, come le ronde della sharia.

Il fatto è avvenuto in pieno centro a Monfalcone, dove l’uomo, mentre passeggiava, è stato improvvisamente circondato da un gruppo di adolescenti descritti come aventi “carnagione olivastra”, presumibilmente di origine bengalese e quindi musulmani. La banda ha iniziato con insulti omofobi, chiamandolo “frocio” e altre offese verbali, per poi passare a violenze fisiche, prendendolo a calci e inseguendolo per le vie della città. Solo l’intervento di un passante ha permesso all’uomo di sfuggire alle loro brutalità.

Questo episodio non solo mette in luce un atto di violenza ma solleva preoccupazioni più ampie riguardo alla sicurezza nelle nostre città. La testimonianza dell’uomo alla Polizia ha descritto un clima di tensione e paura, dove i cittadini italiani si sentono minacciati nella loro stessa città. La denuncia ha innescato un dibattito pubblico che chiede una risposta immediata da parte delle autorità per contrastare tale fenomeno.

Come? Azzerando l’immigrazione regolare islamica. Prima che questa sorta di ronde della sharia agiscano in tutta Italia. Forti di essere la punta di lancia di una quasi maggioranza islamica lo fanno a Monfalcone, domani potrebbero farlo in tante altre città.

Il problema non è isolato, e molti si chiedono se dietro questi atti di bullismo e violenza non ci sia l’ombra di una sorta di ‘giustizia’ parallela, le cosiddette “ronde della sharia”, dove gruppi di giovani immigrati di seconda generazione si sentono autorizzati a imporre la loro legge. Questo fenomeno, se confermato, rappresenterebbe un pericoloso precedente per l’ordine pubblico e la coesione sociale.

L’episodio di Monfalcone ci ricorda l’importanza di impedire che gli immigrati islamici diventino troppi. Il problema non è di sicurezza: è demografico.

Questo incidente solleva interrogativi sul futuro demografico e culturale di Monfalcone e dell’Italia, con la prospettiva che l’immigrazione regolare possa portare a cambiamenti sociali e demografici definitivi. C’è un crescente sentimento tra i residenti che senza un adeguato controllo delle politiche di immigrazione, come i ricongiungimenti familiari, la città potrebbe vedere una trasformazione radicale della sua composizione sociale.

Ronde della sharia a caccia di italiani a Monfalcone ultima modifica: 2024-10-29T22:48:21+00:00 da V
V
By V ottobre 29, 2024 22:48
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*