Ucraina colpisce Russia con missili Usa: “Possibile risposta nucleare”
Related Articles
Biden vuole la terza guerra mondiale prima che Trump arrivi alla Casa Bianca.
Ucraina colpisce Russia con missili Usa. Mosca avverte: “Possibile risposta nucleare”
La tensione tra Russia e Ucraina è salita alle stelle dopo che Kiev ha colpito per la prima volta il territorio russo con missili statunitensi. L’attacco, avvenuto nella regione di Bryansk, ha preso di mira una struttura militare vicino alla città di Karachev, a circa 130 chilometri dal confine ucraino.
Il presidente russo Vladimir Putin ha risposto approvando un decreto che aggiorna la dottrina nucleare della Russia, permettendo una risposta nucleare anche ad attacchi non nucleari da parte dell’Ucraina con l’uso di missili forniti da Paesi occidentali.
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha dichiarato che l’uso di missili occidentali non nucleari da parte dell’Ucraina per colpire la Russia potrebbe portare a una risposta nucleare, considerando tali attacchi come una minaccia alla sovranità nazionale.
Solo nella fantasia del tossico di Kiev il soldato medio uKraino è un supereroe dell’universo Marvel, quelli passabilmente addestrati sono tutti morti e restano o le bestie assassine naziste o quelli arruolati a forza che si arrendono appena possono.
Quindi l’attacco è stato condotto da forze statunitensi, col benestare di Biden e le maledizioni di Trump… in russo si dice “mollare un cetriolo”, usando termini urbani.
E’ un ulteriore passo verso il confronto nucleare che né Putin né Trump vogliono, a differenza dei Dem americani che vogliono veder morire Sansone con tutti i Filistei e Zeligsky che, come a suo tempo Adolf Arschlok, vuole sterminare il suo popolo per nascondere il proprio fallimento.
Le notizie non sono ancora confermate ma pare che l’obiettivo degli Atacms non fosse così strategico come sostiene la propaganda uKraina… intanto facciamo scrta di viveri e candele, forse serviranno veramente…
PS: gli azoviani catturati si dichiarano tutti autisti o cuochi e arruolati a forza perchè ammirano sinceramente Putin…