Attivisti LGBT+ andavano nelle scuole a cercare bambini da stuprare
Related Articles
In Italia, dobbiamo fermare con decisione questi attivisti che cercano di infiltrarsi nelle nostre scuole, come vorrebbe fare il PD!
Guardate cosa succede nel Regno Unito: un leader della comunità LGBTQIA+, Stephen Ireland, che era un “mecenate” di un’associazione pro-trans, Educate and Celebrate, che ha condotto campagne di propaganda nelle scuole, è ora sotto processo per atti pedofili. Questo individuo, fondatore del gruppo Pride in Surrey, è accusato di aver avuto rapporti sessuali e di avere drogato un bambino di soli 12 anni nel suo appartamento. Tra il 2022 e il 2024, Ireland è stato accusato di numerosi crimini sessuali contro minori, tra cui il violento stupro di un bambino e l’induzione di un minore a pratiche sessuali.
![](https://voxnews.org/wp-content/uploads/2024/12/fact_icon.png)
VERIFICA NOTIZIA
Quest’omosessuale di 40 anni, insieme a David Sutton, un volontario dell’organizzazione di 27 anni, è sotto processo presso la Guildford Crown Court. Hanno incontrato il ragazzo su Grindr e, secondo quanto riferito in tribunale, Ireland ha suggerito baci e visione di materiale pornografico prima del loro incontro. Dopo l’incontro sessuale presunto, Ireland ha definito il ragazzo come “il mio ragazzo minore segreto” e ha parlato del suo età come “maliziosa e perversa”, insistendo sul segreto. Ireland promuoveva anche incontri a tre e scambiava foto del ragazzo con Sutton.
Educate and Celebrate, fondata dal Dr. Elly Cannon, aveva l’obiettivo di introdurre questioni di genere, identità di genere e orientamento sessuale nelle scuole, incluse quelle elementari, ma ha chiuso i battenti all’inizio del 2024 dopo una serie di controversie. Nonostante la chiusura, l’influenza di tali organizzazioni non deve essere sottovalutata o permessa in Italia.
Ireland e Sutton sono stati accusati di un totale di 15 reati insieme, tra cui cospirazione per aggressione sessuale su minore, organizzazione di atti sessuali su minore, e altro. Ireland affronta ulteriori 22 accuse, inclusi stupro di un bambino sotto i 13 anni, aggressione sessuale e distribuzione di fotografie indecenti di minori. Sutton affronta altre 7 accuse, tra cui possesso di immagini proibite di minori.
È chiaro che dobbiamo impedire che tali attivisti, con le loro agende pericolose e moralmente corrotte, abbiano accesso ai nostri bambini nelle scuole italiane. Il PD deve capire che questo non è il futuro che vogliamo per i nostri figli!
Un pidiota che pensa è una contraddizione di termini…