Sul proiettile del terrorista rosso che ha ucciso Kirk incisa ‘Bella Ciao'”

V
By V settembre 12, 2025 13:46

Sul proiettile del terrorista rosso che ha ucciso Kirk incisa ‘Bella Ciao'”

### Arrestato il Killer di Charlie Kirk: Consegnato dal Padre, il Giovane Radicale con Proiettili Incisi “Bella Ciao”

VERIFICA NOTIZIA


“Penso, con un alto grado di certezza, che lo abbiamo in custodia. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro”. Così il presidente Donald Trump ha annunciato su Fox & Friends l’arresto del presunto assassino di Charlie Kirk, il 31enne attivista conservatore fondatore di Turning Point USA, freddato il 10 settembre 2025 con un colpo al collo durante un dibattito alla Utah Valley University di Orem. Il sospettato è Tyler Robinson, 22 anni, dello Utah, identificato da cinque alti funzionari delle forze dell’ordine citati anonimamente dalla NBC. Un giovane bianco, mormone, cresciuto con armi e persino vestito da Trump per Halloween, tradito dal padre dopo una confessione familiare. “Spero che venga condannato a morte”, ha aggiunto Trump. “Kirk era un’ottima persona e non meritava questo. Era come un figlio, un ragazzo brillante che mi ha aiutato con TikTok, conquistando i giovani che i repubblicani faticano a raggiungere”. Il presidente ha rivelato di non aver guardato il video della sparatoria: “È orribile, non voglio ricordare Charlie così”.

#### Il Tradimento Familiare: Una Confessione che Porta all’Arresto

Il killer è stato “tradito” dal padre, un ex sceriffo in pensione, che lo ha trattenuto in casa fino all’arrivo delle autorità dopo una confessione. Secondo due fonti vicine al dossier, Robinson ha ammesso al genitore di essere l’autore del delitto, spingendolo a chiamare un amico di famiglia e poi l’ufficio dello sceriffo della contea di Washington. “In pratica, qualcuno che gli era molto vicino lo ha denunciato. Qualcuno che gli è vicino riconosce anche una piccola inclinazione della testa, cosa che nessun altro farebbe”, ha spiegato Trump. L’arresto, avvenuto dopo soli 33 ore di fuga, ha interrotto una caccia all’uomo con ricompensa da 100.000 dollari, supportata da 130 segnalazioni e video social.

#### La Conferenza Stampa di Cox: Il Piano Rivelato e il Proiettile con “Bella Ciao”

“Buongiorno signore e signori, l’abbiamo preso”, ha esultato il governatore dello Utah Spencer Cox in conferenza stampa, confermando l’arresto di Robinson come principale sospettato. Un familiare ha contattato un amico, che ha avvisato le autorità, fornendo dettagli su una confessione implicita. Cox ha svelato che Robinson “negli ultimi anni era diventato più politico”: durante una cena familiare, aveva commentato l’arrivo di Kirk al campus dicendo: “Kirk era pieno di odio e diffondeva odio”. Gli investigatori hanno acquisito chat con il coinquilino su Discord: battute su un fucile nascosto in un cespuglio, avvolto in un asciugamano, osservazioni sull’area e proiettili incisi. “Gli investigatori hanno interrogato quel coinquilino, il quale ha dichiarato che il suo compagno di stanza, riferendosi a Robinson, aveva fatto una battuta su Discord”, ha spiegato Cox.

Nuovi dettagli choc: su un proiettile inesploso rinvenuto nel campus, incisa la scritta “Oh bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao” – un inno partigiano italiano, qui distorto in un simbolo antifascista e pro-trans, coerente con l’arma (un Mauser 30-06) e i proiettili woke trovati. Robinson, radicalizzato online, odiava Kirk per le sue critiche al wokismo e al transgenderismo – tema del dibattito quando il colpo lo ha colpito.

#### L’Odio della Sinistra: Celebrazioni e Ipocrisia

Mentre i patrioti esultano per la cattura – Trump ha lodato l’FBI di Kash Patel – la sinistra rivela il suo volto violento. Su X, post come “Godo che è morto” o “Sionista” dilagano, e in Italia Osa e Cambiare Rotta hanno postato “Oggi un giorno meno buio” con Kirk a testa in giù, cancellato solo dopo polemiche. Al Parlamento UE, respinto il minuto di silenzio per Kirk tra applausi ironici – doppio standard, visto il silenzio per il criminale Floyd nel 2020. Roberto Saviano ha paragonato l’omicidio al Reichstag di Hitler, insinuando complotti trumpiani – un’uscita squallida che infanga la vittima.

E le procure? Sempre pronte a cacciare patrioti per idee, ma cieche su terroristi da tastiera come Robinson, troppo impegnate con Phica.eu. Anarchici minacciano Sardone (“Sardone appesa”), ma nessuna indagine.

La cosa più orripilante è questo odio: la sinistra oscura la “mattanza di patrioti bianchi” con white guilt, mentre un giovane “politicizzato” come Robinson – forse influenzato da retorica woke – uccide per idee.

#### “White Lives Matter”: Giustizia per Charlie, Basta Colpi di Coda

“Le vite dei bianchi contano” è un grido per la sopravvivenza. L’arresto di Tyler Robinson è giustizia per Kirk, patriota che combatteva il wokismo. Sotto Trump, che vuole la pena di morte, smantelliamo l’estremismo: per Charlie, per Iryna Zarutska, finito il fatalismo. Siamo in guerra ideologica – non ci piegheremo.

Sul proiettile del terrorista rosso che ha ucciso Kirk incisa ‘Bella Ciao'” ultima modifica: 2025-09-12T13:46:01+00:00 da V
V
By V settembre 12, 2025 13:46
Write a comment

2 Comments

  1. S.C. settembre 12, 15:00

    Vista la faccia da stupido dell’attentatore, non mi meraviglio che si sia fatto coinvolgere dalle idee sinistrose e dai rikkioni per compiere un simile gesto. Così dicasi per accoglioni e sinistrosi nostrani.

    Reply to this comment
  2. Sam Rosenthal settembre 12, 17:34

    OH CAZZO CAZZO ! PARI PARI AD UN TRO|| MO|ESTO DI FANPAGE O REDDIT , DAI PRECISO CAZZO! STESSA FACCIA DI MERDA …tipico frocio di open , fanfake , butac , rete4….sicuro che sto stronzo metteva |ike ad Azov…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*