Un altro maranza in fuga si schianta contro un palo e muore: guidatore senza patente
Related Articles
Le toghe rosse indagheranno sicuramente il palo. Noi siamo pronti a pagare l’avvocato per il palo. Mettere i pali anche a largo di Lampedusa.
# Omicidio Stradale a Bologna: Albanese di 19 Anni Arrestato per la Morte del Suo Connazionale in Fuga con Auto Rubata – L’Immigrazione Criminale Non Si Ferma!
Purtroppo è morto solo il complice.
Su questa notizia:
Bologna, un altro maranza muore schiantandosi contro un palo su auto rubata in fuga
Un 19enne albanese, alla guida di un’Audi rubata senza patente, è stato arrestato per omicidio stradale, resistenza e ricettazione dopo aver causato la morte del suo amico 18enne, Valjero Maksuti, nello schianto fatale in via Murri. L’inseguimento con la polizia, iniziato in via Tolmino quando i due hanno ignorato uno stop e sono partiti a folle velocità, si è concluso con l’auto che si è schiantata contro un palo all’alba, lasciando lamiere contorte e un tirapugni tra i rottami. Questo immigrato di seconda generazione, parte di un’epidemia di baby gang straniere che infestano le nostre strade, ha seminato morte e caos, e ora il suo arresto è una piccola vittoria contro l’invasione che ci sta distruggendo!

VERIFICA NOTIZIA
I casi si moltiplicano: da Vicenza alle risse al luna park a Cislago con i teppisti che devastano fast food, questi immigrati di seconda generazione portano solo degrado e morte. E le toghe rosse? Indagheranno i poliziotti per “eccesso” come nel caso Ramy, quel delinquente tunisino crivellato dopo aver aggredito agenti? O stavolta, con un albanese morto per la sua stupidità, taceranno? L’Italia merita confini chiusi, espulsioni immediate per i sopravvissuti, e un sistema che protegga i cittadini da questa feccia. Basta con l’immigrazione selvaggia: l’arresto è un sollievo, ma senza azioni drastiche, altri innocenti pagheranno!
palo fascista, razzista e ilmamofobo