Armati di machete sfregiano ragazzo e assaltano auto polizia per liberare criminale

V
By V settembre 13, 2025 13:46

Armati di machete sfregiano ragazzo e assaltano auto polizia per liberare criminale

# Lungomare sotto Assedio: Immigrati Selvaggi Feriscono Giovane con Machete e Assaltano Auto della Polizia – L’Italia è in Guerra!

Un’altra notte di terrore sul lungomare: un giovane è stato ferito al volto con un machete in uno scontro tra bande di immigrati stranieri, un assalto che ha trasformato una tranquilla serata in un campo di battaglia. Poco dopo le 3 di oggi, due gruppi di giovani, provenienti dall’entroterra e noti per lo spaccio di droghe nei locali, si sono scontrati con una violenza inaudita, lasciando il ragazzo sanguinante e la comunità sotto choc. Ma il peggio è arrivato quando due Volanti della Polizia, intervenute per ristabilire l’ordine, sono state assalite da una folla di complici stranieri che ha cercato di impedire l’arresto di un criminale, inveendo contro gli agenti e tentando di liberarlo dall’auto di servizio. L’Italia è in guerra, e questi invasori ci stanno umiliando!

VERIFICA NOTIZIA


La scena è da film dell’orrore: il machete, arma simbolo di questa immigrazione selvaggia, ha squarciato il viso del giovane, ferendolo gravemente mentre le bande si affrontavano per il controllo del mercato della droga. I poliziotti, giunti sul posto, hanno faticato a contenere il caos, e la situazione è esplosa quando uno degli aggressori è stato caricato sull’auto di servizio: i suoi amici, tutti immigrati, hanno reagito con furia, assaltando il mezzo e urlando minacce per liberarlo. Solo l’arrivo della pattuglia dei Carabinieri di Fermo e l’intervento dei sanitari della Croce Azzurra, che hanno soccorso il ferito, ha evitato un massacro. Ma il messaggio è chiaro: questi stranieri non temono la legge, e la nostra polizia è sotto attacco.

Basta con questa invasione fuori controllo! Con 200.000 clandestini nei 10.000 centri accoglienza, le nostre coste e città sono preda di bande di spacciatori e violenti che ci aggrediscono e assaltano le forze dell’ordine. Gli inquirenti indagheranno, ma la verità è sotto gli occhi: l’immigrazione selvaggia alimenta risse e crimini, e l’assalto all’auto della polizia è un affronto alla nostra sovranità. Chiediamo espulsioni immediate per ogni immigrato coinvolto, chiusura dei centri, e un intervento militare ai confini. L’Italia è nostra, non un’arena per questi barbari: agite ora, o il sangue degli italiani scorrerà ancora!

Armati di machete sfregiano ragazzo e assaltano auto polizia per liberare criminale ultima modifica: 2025-09-13T13:46:28+00:00 da V
V
By V settembre 13, 2025 13:46
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*