Charlie Kirk, l’assassino ha un ‘compagno’ trans: voleva uccidere un uomo bianco eterosessuale

V
By V settembre 13, 2025 16:54

Charlie Kirk, l’assassino ha un ‘compagno’ trans: voleva uccidere un uomo bianco eterosessuale

### Secondo Report Giornalistici, il Killer di Kirk Viveva con un Partner Trans

VERIFICA NOTIZIA


Secondo fonti giornalistiche attendibili: Tyler Robinson, il 22enne arrestato per l’omicidio di Charlie Kirk (10 settembre 2025, Utah Valley University), viveva con un partner transgender – specificamente, un maschio in transizione verso femmina. Il partner sta collaborando pienamente con l’FBI, fornendo testi e comunicazioni che hanno aiutato a confermare il coinvolgimento di Robinson. Questo dettaglio emerge da indagini federali e non è smentito, e amplifica il movente politico antifascista-woke attribuito a Robinson (proiettili incisi con “Bella Ciao” e frasi pro-trans).

La notizia, riportata da Fox News, New York Post e TMZ, rafforza l’accusa di radicalizzazione ideologica.

### Il Trans-Terrorismo Woke: Da Nashville alla Strage nella Scuola Cattolica, la Sinistra Arma i Mostri

L’assassinio di Charlie Kirk, il patriota conservatore di 31 anni freddato da un cecchino il 10 settembre 2025 mentre denunciava la “violenza transgender”, non è un caso isolato: è l’ultimo anello di una catena di sangue versato da estremisti woke, radicalizzati in un’ideologia che la sinistra tollera e amplifica. Tyler Robinson, il 22enne arrestato con proiettili incisi “Bella Ciao” e frasi pro-trans, è solo l’ultimo killer trans-ideologico, in un pattern che colpisce cristiani e conservatori bianchi. La sinistra, agonizzante dopo aver perso la battaglia per distruggere la nostra identità, ricorre a proiettili invece di argomenti, oscurando queste “mattanze” con white guilt e narrazioni di “salute mentale”.

#### Da Nashville 2023: Audrey Hale, la Strage nella Scuola Cristiana

Il primo campanello d’allarme risale al 27 marzo 2023: Audrey Hale, 28enne trans (nata maschio), irrompe nella Covenant School di Nashville, Tennessee – una scuola cristiana presbiteriana – e uccide sei persone, tra cui tre bambini di 9 anni (Evelyn Dieckhaus, Hallie Scruggs, William Kinney) e tre adulti. Hale, ossessionata da “privilegio bianco” e odio verso i cristiani, aveva pianificato l’attentato per mesi, lasciando un manifesto che incolpava la “società cisgender” per il suo disagio. Armata di due fucili d’assalto, ha sparato 152 colpi, cantando inni woke prima di essere neutralizzata. La polizia ha trovato simboli trans e appunti anti-cristiani: “Ho ucciso un angelo”. Eppure, la sinistra ha minimizzato, parlando di “salute mentale” invece di ideologia tossica, mentre media come CNN etichettavano Hale “vittima del bigottismo”.

#### L’Ultimo Orrore: La Strage nella Scuola Cattolica di Minneapolis, Agosto 2025

Solo due settimane prima di Kirk, il 27 agosto 2025, Robin Westman, 23enne trans (nata Robert), ha compiuto una carneficina alla Annunciation Catholic School di Minneapolis durante una Messa scolastica. Ha sparato attraverso le finestre della chiesa, uccidendo due bambini di 8 e 10 anni e ferendo 17 persone, tra cui 14 minori. Westman, ex alunna della scuola, si è suicidata sul posto dopo aver usato tre armi legali, con proiettili incisi “Jew gas”, “For the children” e adesivi pro-trans (“Defend Equality” con fucile sulla bandiera arcobaleno). Il suo diario, in cirillico per codificarlo, rivelava piani ossessivi: “Annunciation è perfetta: attacco facile e tragedia devastante”. L’FBI l’ha classificato come “terrorismo domestico anti-cristiano”, motivato da risentimento woke contro “oppressione cattolica”. La sinistra? Silenzio complice, o minimizzazioni su “crisi di genere”, mentre gruppi trans online esultano come “eroi”.

#### Paralleli con Kirk: La Sinistra Arma i Giovani per la “Guerra Ideologica”

Questi attentati – Nashville, Minneapolis, e ora Kirk – tracciano un filo rosso: killer giovani (28, 23, 22 anni), radicalizzati online in bolle woke, che colpiscono simboli cristiani e conservatori con armi incise di slogan antifascisti e pro-trans. Hale odiava i “privilegi bianchi”; Westman i “cattolici oppressori”; Robinson Kirk per “diffondere odio”. La sinistra tollera questo veleno: studi NCRI mostrano il 48% dei liberali che giustificano omicidi di figure come Musk, e in Italia Osa celebra Kirk con “giorno meno buio”. Saviano vomita: “Non rispetto ogni vita umana”, mentre procure cacciano patrioti per tweet ma ignorano terroristi da tastiera.

La cosa più orripilante è il doppio standard: minuti di silenzio UE per Floyd (criminale), ma applausi per negare Kirk. La sinistra, sconfitta, semina morte per imporre il caos woke.

“Le vite dei bianchi contano” non è slogan: è grido per la sopravvivenza. Smantelliamo questi mostri, come Kirk implorava prima di morire. Per i bambini di Nashville e Minneapolis, per Charlie: basta ipocrisia, è guerra.

Charlie Kirk, l’assassino ha un ‘compagno’ trans: voleva uccidere un uomo bianco eterosessuale ultima modifica: 2025-09-13T16:54:26+00:00 da V
V
By V settembre 13, 2025 16:54
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*