Trump scarica Zelensky: accordo di pace con Putin
Related Articles
Ho trovato alcune notizie recenti riguardo al colloquio telefonico tra **Donald Trump** e **Vladimir Putin**. Durante la conversazione, Trump ha espresso il desiderio di avviare immediatamente i negoziati di pace per fermare la guerra in Ucraina. Putin ha concordato e ha anche invitato Trump a Mosca per ulteriori discussioni.
Inoltre, il neo Segretario alla Difesa degli Stati Uniti ha dichiarato che l’ingresso dell’Ucraina nella NATO è “irrealistico” al momento.
Trump scarica Zelensky: accordo di pace con Putin
ultima modifica: 2025-02-12T17:05:55+00:00
da
Write a comment
2 Comments
View comments
Ma come faranno adesso i merdosi dei media occidentali a giustificare l’inesistenza della retorica uKraina, il fantasma di kiev, la babuska che abbatte i caccia russi tirandogli lattine vuote, i videogames spacciati per azioni belliche, i 30 patriots sparati a vuoto, ecc ecc?
Adesso i Russi stanno indagando su una vicenda che fa sembrare Bucha allegra come il fiocco di un uovo di Pasqua: palazzi civili attorno a Kursk distrutti dall’artiglieria uKraina fingendo che sia stata l’artiglieria russa.
In quei palazzi sono sepolti i corpi di cittadini ukraini di lingua russa torturati a morte in nome della bestialità di tzè-tzèlensky, spero solo che i bastardi della cpi si ravvedano e comincino a comportarsi come quelle persone serie che vorrebbero essere…
Ho appena sentito il duo “adornato & riotta” sparacazzare a rairadio1 sui MILIONI di soldati russi morti sconfitti dagli invincibili eroi uKKraini perchè Putin è un porco nazista, traditore, puzzolente, merdoso, addirittura possessore di automobili inquinanti e via dicendo, ho spento la radio perchè non ne valeva la pena di ascoltare questi due “fenomeni” legati al fuffington post, non a caso finanziato da soros.
Secondo me hanno veramente paura: ne ho proprio sentito l’odore, alla radio…