Maranza assaltano treni a Genova: passeggeri massacrati, costole spaccate

V
By V luglio 25, 2025 21:55

Maranza assaltano treni a Genova: passeggeri massacrati, costole spaccate

VERIFICA NOTIZIA






Furioso Assalto Maghrebino sui Treni: Italiani Massacrati, Basta con Questa Invasione!


Furioso Assalto Maghrebino sui Treni: Italiani Massacrati, Basta con Questa Invasione!

Due selvaggi maghrebini hanno trasformato i treni in un campo di battaglia, aggredendo e rapinando con violenza inaudita! Prima un ragazzo di 19 anni, picchiato in faccia e derubato della catenina d’oro sotto gli occhi della fidanzata su un treno Savona-La Spezia; poi un medico di 65 anni, massacrato con due costole rotte e un trauma cranico su un altro treno verso Genova, tutto per strappargli un altro gioiello. I carabinieri di Santa Margherita Ligure e Pieve Ligure li hanno arrestati giovedì sera, ma il danno è fatto! «Meloni, Piantedosi, questi maghrebini sono il vostro fallimento, finite questa follia!» Vergogna!

Il Massacro del 19enne

Immaginate la scena: un giovane italiano di 19 anni, con la sua ragazza, viene assalito da questi predatori maghrebini su un treno regionale. Una gomitata brutale in faccia, la catenina d’oro strappata, il telefono rubato: un atto di vigliaccheria che grida vendetta! Questi invasori, arrivati con i vostri 300.000 sbarcati dal 2022, non rispettano nulla! «Basta accogliere, questi maghrebini sono una piaga!»

L’Inferno del Medico

Non contenti, i due maghrebini sono saltati su un altro treno, colpendo a Bogliasco un medico di 65 anni. Due costole spezzate, un trauma cranico, tutto per un miserabile gioiello! Un anziano massacrato da questi barbari, mentre l’Italia finanzia con 912,5 milioni di euro annui 25.000 “minori” come loro! «Questi maghrebini ci stanno distruggendo, svegliatevi!»

Arresti Tardivi, Colpa del Governo

I carabinieri hanno agito con prontezza, analizzando le telecamere e rinchiudendo i due nel carcere di Marassi, ma il danno è irreparabile. La vera colpa è di un governo che apre le porte a questi criminali maghrebini con i decreti flussi, mentre la Grecia li respinge! A Ravenna acido su una bambina, a Milano un jihadista di 16 anni: e Tajani vuole lo Ius Scholae? «Meloni, chiudi i porti, o saremo finiti!»

Chiamata alla Rivolta

Basta con questa invasione maghrebina! Meloni e Piantedosi devono azzerare l’immigrazione islamica regolare, bandire le ONG e fermare i ricongiungimenti familiari. L’Italia non può tollerare altri assalti! Agite ora!


Maranza assaltano treni a Genova: passeggeri massacrati, costole spaccate ultima modifica: 2025-07-25T21:55:51+00:00 da V
V
By V luglio 25, 2025 21:55
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell luglio 26, 08:55

    Il film “Signs” presagiva questa situazione: sono alieni, sono stupidi, sono cattivi, sono baluba.
    Il rimedio è nel finale: picchiarli a morte perchè devono crepare ripagati della loro stessa violenza e che crepino con loro i fessi che li difendono… 😈

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*