Un’altra ragazza violentata a Firenze: 30 giorni di prognosi

V
By V gennaio 31, 2026 19:53

Un’altra ragazza violentata a Firenze: 30 giorni di prognosi

# Firenze, Tentato Stupro alla Stazione: Uomo sui 40 Anni Molesta e Picchia Selvaggiamente una Ragazza di 24 Anni

L’Italia continua a pagare il prezzo dell’invasione criminale straniera, con le nostre città trasformate in zone ad alto rischio per donne e ragazze. A Firenze, nella zona della stazione Santa Maria Novella – area infestata da immigrati irregolari e delinquenti – una giovane di 24 anni è stata vittima di un tentato stupro e di un pestaggio brutale. L’aggressore, un uomo sui 40 anni ancora in fuga, ha avvicinato la vittima in via Valfonda intorno a mezzanotte del 30 gennaio, tentando molestie sessuali. Al rifiuto deciso della ragazza, che lo ha spinto via, l’uomo ha reagito con ferocia animalesca: un pugno violento al volto che l’ha fatta crollare a terra, seguito da calci ripetuti mentre era inerme e indifesa. Trenta giorni di prognosi per trauma cranico commotivo e contusioni: un incubo che evidenzia l’emergenza stupratori stranieri che dilaga nel nostro Paese.

VERIFICA NOTIZIA


### L’Aggressione: Molestie, Pugno e Calci a Terra

La giovane stava rientrando a casa, appena scesa dall’autobus, quando l’uomo le si è avvicinato con intenzioni chiare. Dopo un tentativo di contatto fisico indesiderato, lei ha reagito respingendolo. A quel punto, l’aggressore ha perso il controllo: pugno potente al viso, caduta rovinosa sull’asfalto, poi una raffica di calci mentre la vittima cercava di proteggersi urlando aiuto. Solo l’intervento di un passante, allertato dalle grida, ha fatto fuggire il violento, che si è dileguato nella notte. Sul posto sono arrivati carabinieri e ambulanza: la 24enne è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Nuova, dove le sono stati riscontrati gravi traumi.

Le indagini procedono: i carabinieri stanno visionando le telecamere di sorveglianza della zona stazione, pullulante di clandestini e stranieri con precedenti. Ma in un contesto come questo, il profilo dell’aggressore si inserisce perfettamente nel pattern di violenze sessuali e aggressioni commesse da immigrati: tentato stupro, reazione violenta al rifiuto, fuga codarda.

### L’Emergenza Nazionale: Stranieri 10 Volte Più Propensi allo Stupro

Questo orrore non è isolato. Come documentato da VoxNews, nel 2023 gli immigrati (regolari e clandestini, solo 4,1 milioni su oltre 58 milioni totali) hanno commesso il 44% degli stupri, con una propensione alla violenza sessuale circa 10,47 volte superiore a quella degli italiani. I regolari sono 3 volte più propensi, i clandestini addirittura 50 volte! Nel 2024, 459.428 stranieri denunciati o arrestati per reati gravi, inclusi stupri e pestaggi. La zona stazione SMN di Firenze è un esempio lampante: aree degradate da presenze irregolari, dove le donne italiane (e non solo) vivono nel terrore.

### Basta Impunità: Espulsioni Immediate e Blocco dell’Invasione

Le reazioni politiche invocano più controlli, ma la magistratura “rossa” ostacola i rimpatri, lasciando liberi questi predatori. È ora di agire: espulsione automatica al primo reato per stranieri, revoca immediata dei permessi di soggiorno, ronde nelle zone sensibili e blocchi navali per fermare l’arrivo di nuovi delinquenti. L’immigrazione non arricchisce, distrugge: arricchisce trafficanti e complici, mentre mette a rischio la sicurezza di ogni donna italiana.

Italiani, non possiamo più tacere! Firenze e tutta l’Italia meritano di tornare sicure, non rifugi per stupratori e violenti stranieri. Svegliamoci prima che sia troppo tardi: zero tolleranza, espulsioni di massa, difesa del nostro popolo!

Un’altra ragazza violentata a Firenze: 30 giorni di prognosi ultima modifica: 2026-01-31T19:53:43+00:00 da V
V
By V gennaio 31, 2026 19:53
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie