Un’altra ragazzina stuprata alla Stazione di Milano

V
By V gennaio 31, 2026 23:02

Un’altra ragazzina stuprata alla Stazione di Milano

Milano, Nuova Violenza Sessuale alla Stazione di Porta Garibaldi: 18enne Ucraina Abusata da un Giovane Conosciuto in Serata – L’Emergenza Stupratori Non Si Ferma!

L’Italia continua a pagare il prezzo dell’invasione incontrollata: un’altra giovane donna aggredita in pieno centro di Milano, nella stazione di Porta Garibaldi, simbolo della movida notturna diventata teatro di orrori. Una 18enne di origini ucraine ha denunciato di essere stata violentata intorno alle 3:50 del mattino di giovedì 29 gennaio 2026. La ragazza, in stato di alterazione dopo una serata fuori, ha raccontato di aver seguito un giovane conosciuto poche ore prima lungo i binari della stazione. Lì, in una galleria o tunnel – o secondo altre fonti in piazza Sigmund Freud proprio di fronte – sarebbe stata abusata sessualmente. Ha chiamato subito il 118, è stata soccorsa e portata alla Clinica Mangiagalli per accertamenti: i medici non hanno riscontrato segni evidenti di violenza fisica (non sempre presenti in casi di stupro), ma la denuncia è partita lo stesso.

La Polfer sta setacciando le telecamere di videosorveglianza per identificare l’aggressore. La prima ipotesi: l’uomo avrebbe approfittato della ridotta capacità di intendere e volere della vittima per appartarsi con lei e commettere l’atto. Ma la nazionalità del presunto stupratore? Nei resoconti ufficiali e nei media mainstream (Open, Tgcom24, Repubblica, Ansa) non è ancora rivelata: il giovane è descritto solo come “un ragazzo conosciuto in serata”, senza dettagli su origini o documenti. Silenzio assordante, come sempre quando potrebbe emergere l’ennesimo caso di straniero coinvolto. Eppure, i numeri gridano la verità: nel 2024 gli stranieri – solo il 9% della popolazione – sono responsabili del 44% delle violenze sessuali denunciate, con propensione criminale fino a 10-50 volte superiore agli italiani, specialmente tra irregolari e clandestini.

VERIFICA NOTIZIA


Questo episodio si aggiunge alla lista infinita di aggressioni nelle stazioni milanesi: tentati stupri, palpeggiamenti, branchi che terrorizzano donne sole. Ricordate i casi di nigeriani, marocchini, egiziani arrestati in passato proprio a Porta Garibaldi per violenze simili? O i branchi nordafricani fuori dall’Alcatraz? L’emergenza taharrush gamea dilaga: giovani donne italiane o straniere (come questa ucraina, forse rifugiata) diventano prede facili per predatori che sfruttano la notte, l’alcol e l’impunità garantita da una politica che blocca espulsioni.

Basta minimizzare! La magistratura “rossa” e la sinistra proteggono questi criminali, mentre le nostre figlie pagano con il terrore. Con 459.428 immigrati denunciati/arrestati (dati cumulativi Viminale e stime indipendenti), è ora di agire: remigrazione immediata per tutti i delinquenti stranieri! Espulsione automatica al primo reato, revoca permessi, blocco navale. Non è odio, è giustizia: l’immigrazione non arricchisce, distrugge la sicurezza delle nostre donne. Governo, svegliati – o il popolo lo farà da solo con ronde e autotutela. Rimpatriateli tutti, prima che sia troppo tardi! L’Italia non può più essere il paradiso degli stupratori stranieri.

Un’altra ragazzina stuprata alla Stazione di Milano ultima modifica: 2026-01-31T23:02:22+00:00 da V
V
By V gennaio 31, 2026 23:02
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie