Ragazzina stuprata da spacciatore africano: voleva diventasse la sua schiava sessuale

V
By V gennaio 28, 2025 23:11

Ragazzina stuprata da spacciatore africano: voleva diventasse la sua schiava sessuale

VERIFICA NOTIZIA

A Udine, un cittadino ghanese di 32 anni è stato condannato a 10 anni di reclusione per un reato orribile di violenza sessuale commesso nel 2022. La vittima, una minorenne, è stata ingannata dall’immigrato ghanese con la promessa di fumare uno spinello. Dopo aver consumato la sostanza è stata trascinata in un campo isolato dove l’immigrato ha abusato di lei, ignorando i suoi disperati tentativi di fermare l’aggressione.

Altri Tentativi di Avvicinamento e Stalking da Parte dell’Immigrato Ghanese

Non contento, l’immigrato ghanese ha continuato a perseguitare la minorenne. Nell’agosto successivo, ha incontrato di nuovo la ragazza in via Aquileia, tentando di attirarla con la promessa di droghe. Dopo il rifiuto della giovane, l’ha aggredita fisicamente, ma lei è riuscita a fuggire e a denunciare l’accaduto alla polizia. Successivamente, l’immigrato ghanese ha cercato di contattarla telefonicamente e, una settimana dopo, ha molestato ulteriormente la vittima, toccandola in modo inappropriato.

Condanna e Espulsione dell’Immigrato Ghanese

Il pubblico ministero aveva chiesto una pena di dodici anni di carcere, ma il tribunale, con una clemenza che grida vendetta, ha ridotto la condanna a dieci anni. È stata anche disposta l’espulsione dell’immigrato al termine della sua pena, l’interdizione perpetua dai pubblici uffici e da qualsiasi incarico in scuole o strutture frequentate da minorenni. Tuttavia, il difensore dell’immigrato ghanese ha già annunciato che valuterà la possibilità di fare ricorso in appello, dimostrando ancora una volta come il nostro sistema giudiziario sia troppo indulgente con chi non merita di stare nel nostro paese.

Politici e Magistrati Complici

Questa condanna è un affronto alla giustizia e alla sicurezza della nostra nazione. Politici che permettono a individui come questo immigrato ghanese di entrare e restare in Italia sono direttamente responsabili di questo orrore. Magistrati che non riescono a infliggere la pena massima per crimini così gravi, e che addirittura permettono appelli che potrebbero ridurre ulteriormente la pena, sono parte del problema. L’Italia non può continuare a essere un rifugio per criminali immigrati mentre i nostri giovani sono in pericolo. È tempo di una vera svolta nelle politiche migratorie e nella giustizia, per proteggere i nostri cittadini e rimandare indietro chi non rispetta le nostre leggi e la nostra civiltà.

Ragazzina stuprata da spacciatore africano: voleva diventasse la sua schiava sessuale ultima modifica: 2025-01-28T23:11:23+00:00 da V
V
By V gennaio 28, 2025 23:11
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 29, 10:57

    Ho visto ieri il servizio di Striscia alla stazione di T’orino e capisco il perchè di tante situazioni lette in cronaca nera.

    Sarà duro da ammettere per certa gente che vuole capire ma quanto succede è la diretta conseguenza del rifiuto del Patriarcato bianco, etero ecc.

    Perchè se la figlia dormisse di notte invece di andare in giro a “divertirsi” non farebbe certi incontri, sarebbe ancora vergine, non si drogherebbe e non verrebbe fatta a pezzi se incontra il baluba ancora più sbagliato.

    di giorno studierebbe o lavorerebbe invece di cascare dal sonno a gambe larghe…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*