Strage islamica in Austria, il rifugiato siriano Ahamad se la ride: sono un soldato di ISIS

V
By V febbraio 16, 2025 11:55

Strage islamica in Austria, il rifugiato siriano Ahamad se la ride: sono un soldato di ISIS

L’immigrazione islamica in Italia deve essere azzerata, senza scuse. Guardate cosa sta succedendo in tutta Europa, un episodio dopo l’altro. Prendiamo l’attacco di Villach, in Austria, dove un rifugiato siriano, Ahmad G., ha compiuto una strage con un coltello. Questo è terrorismo islamico nella sua forma più pura, senza dubbi. La foto di questo individuo seduto in un’aiuola, con una poliziotta che gli punta la pistola addosso e lui con il dito alzato e il sorriso stampato sulla sua faccia di merda, è una chiara derisione della nostra cultura occidentale. Un ragazzino di 14 anni è stato ucciso, altre quattro persone ferite. Un sabato pomeriggio normale è stato rovinato dall’immigrazione.

La polizia austriaca ha svolto il suo lavoro, ma scopriamo che questo individuo si è radicalizzato su TikTok. Trovano una bandiera dell’Isis a casa sua, segue predicatori radicali sui social, e ammette di aver agito per lo Stato islamico. Come è possibile che non fosse sotto sorveglianza? Con 150 potenziali minacce monitorate, questo individuo è passato inosservato. La sua radicalizzazione è stata talmente rapida che i servizi di sicurezza non hanno avuto il tempo di reagire. Perché sono troppi. Perché è una invasione. Perché non puoi sorvegliarli tutti: però puoi mandarli tutti a casa.

VERIFICA NOTIZIA


Un rider ha dovuto fermare questo terrorista, non la polizia. Ora cercano testimoni, video, foto, tutto per capire se c’erano complici. Si parla di un possibile complice di Ahmad, ma nulla di confermato. Il punto è uno: l’Europa è sotto attacco e non possiamo permettere che questa situazione continui. I lupi solitari sono il nostro incubo e dobbiamo chiudere ogni porta per evitare che nuovi pericoli entrino in Europa. Azzeriamo l’immigrazione islamica, perché non possiamo più permetterci di essere il bersaglio di questi attacchi.

Strage islamica in Austria, il rifugiato siriano Ahamad se la ride: sono un soldato di ISIS ultima modifica: 2025-02-16T11:55:16+00:00 da V
V
By V febbraio 16, 2025 11:55
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell febbraio 16, 12:33

    Diciamo la verità: se un coglione guarda la tv assimilandone il messaggio in maniera passiva (“… tu adesso vai ad uccidere gli infedeli perchè te lo diciamo noi!”) intanto quello è veramente un coglione psicolabile e manovrabile con facilità, poi noto che questo è il comportamento che i media di sinistra attribuiscono agli elettori di destra “che sbagliano a votare perchè sono soggetti psicolabili influenzati dalla propaganda falsa della Destra”.

    Già negli anni ’90 si stimava che un terzo degli europei era mentalmente disturbato, per un verso o per l’altro (io sono paranoico, non ho problemi ad ammetterlo) e di sicuro oggi la situazione non è migliorata quindi perchè non si ammette che il baluba testa di stracci è solo uno sfigato mentale?

    Oppure bisogna dimostrare la tesi che vede gli afgani tutti laureati in Ingegneria elettronica?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*