MUSULMANI CHIEDONO CIMITERI SEPARATI: PER LORO ITALIANI SONO IMPURI

V
By V gennaio 4, 2026 23:15

MUSULMANI CHIEDONO CIMITERI SEPARATI: PER LORO ITALIANI SONO IMPURI

Immaginate se qualcuno fondasse una religione che considera i ‘negri’ degli esseri inferiori esattamente come l’islam considera le donne. E immaginate se chiedessimo cimiteri separati perché consideriamo i ‘negri’ impuri ed esigessimo che i ‘negri’ girassero con il burqa. Oppure immaginate se qualcuno fondasse la religione NAZI e sostituite donne con ebrei.

### Rovigo: Musulmani Vogliono Cimitero Separato Perché gli Italiani Sono “Impuri” – La Sinistra Appoggia la Richiesta, Noi Diciamo Basta all’Invasione Islamica

Il Corriere del Veneto del 4 gennaio 2026 riporta un caso emblematico dell’islamizzazione strisciante: a Rovigo, la comunità musulmana – circa 2.000 persone, in gran parte bengalesi – chiede un cimitero islamico separato, offrendosi persino di pagarlo di tasca propria. Motivo? Non vogliono essere seppelliti accanto agli “infedeli” italiani, considerati impuri secondo precetti coranici e hadith che vietano la sepoltura comune con non-musulmani. La sindaca leghista Edda Battaglia dice no: “Usate il nostro cimitero, come tutti”. Brava, per una volta una amministratrice che resiste. Ma la sinistra? Si scheira con i musulmani: «Tutte le città che governiamo noi ce l’hanno».

La sinistra nelle sue città concede spazi separati, quartieri islamici nei cimiteri, tollerando una segregazione che urla superiorità religiosa.

Questo non è “rispetto culturale”: è dichiarazione di guerra demografica e spirituale. I musulmani non accettano cimiteri comuni perché, nella loro dottrina, gli infedeli (kafir) contaminano i puri. Hadith autentici (Bukhari e Muslim) vietano preghiere funebri per non-musulmani e sepolture miste. A Rovigo, come a Milano, Bologna, Torino, la richiesta di cimiteri separati è il simbolo di comunità che non si integrano: vivono qui, lavorano qui, ma rifiutano di condividere persino la morte con gli italiani “impuri”. Vogliono tombe orientate verso la Mecca, riti islamici esclusivi, spazi dove la sharia detta legge anche sottoterra.

La sinistra, come sempre, è complice: in molte città PD concede sezioni islamiche nei cimiteri, spazi dedicati, tolleranza per riti che escludono “infedeli”. Perché? Voti etnici. Le comunità musulmane crescono, votano compatte, e la sinistra spalanca porte in cambio di consensi. Risultato: cimiteri segregati, come quartieri segregati, moschee segregate – un’Italia frammentata dove l’Islam impone superiorità religiosa.

VERIFICA NOTIZIA


Ma la vera impurità è questa invasione demografica che porta milioni di persone da contesti islamici radicali o intolleranti. Non vogliono cimiteri comuni perché non ci considerano pari: siamo impuri, destinati all’inferno, da evitare persino da morti. E noi dovremmo tollerare questa arrogazione suprematista sul nostro suolo?

No. La soluzione non è concedere cimiteri separati o “rispettare” questa segregazione: è fermare l’arrivo di chi ci considera impuri. **Azzerate immediatamente ogni immigrazione regolare da Paesi a maggioranza islamica**. Stop totale a quote per Bangladesh, Marocco, Egitto, Tunisia, Pakistan: niente più ingressi che portano comunità che rifiutano persino di condividere la tomba con gli italiani.

Bloccate ricongiungimenti familiari che importano catene di intolleranza. Rivedete naturalizzazioni: ius sanguinis puro, cittadinanza solo per sangue italiano. Chi è qui e vuole cimiteri separati perché ci considera impuri? Espellete o incentivate rimpatrio.

Rovigo è l’allarme: una comunità che si paga il cimitero separato per non “contaminarsi” con noi. La sindaca leghista resiste, ma quante altre città cederanno? La sinistra già applaude “multiculturalismo” che significa apartheid islamico.

Signora Meloni: cimiteri separati perché italiani “impuri” è il punto di non ritorno. I vostri decreti flussi continuano a importare questa superiorità religiosa. Azzerate l’immigrazione islamica regolare, o le nostre città avranno cimiteri divisi – vivi e morti – tra puri musulmani e impuri italiani.

L’Italia agli italiani: non tolleriamo chi ci considera impuri da vivi e da morti. Fermate questa islamizzazione demografica alla fonte: zero flussi islamici regolari, zero concessioni per segregazione religiosa. Altrimenti, i prossimi cimiteri italiani avranno sezioni “solo musulmani” – e noi saremo minoranza anche sottoterra. Il tempo è scaduto: azioni radicali ora.

MUSULMANI CHIEDONO CIMITERI SEPARATI: PER LORO ITALIANI SONO IMPURI ultima modifica: 2026-01-04T23:15:52+00:00 da V
V
By V gennaio 4, 2026 23:15
Write a comment

4 Comments

  1. Kurly gennaio 5, 05:14

    Peggio ancora, ci imporranno la cremazione obbligatoria per far spazio a questi qui, portandoci via anche quel pochissimo territorio che possediamo! Eh sì, perché per noi sarebbe fantascienza ottenere una tomba per terra e tra poco lo sarà pure per un loculo. Per loro gli spazi si trovano, eccome….🤬

    Reply to this comment
  2. Steobaldo gennaio 5, 08:41

    i maomettni dovrebbero ringraziare la legge italiana che ha imposto loro di usare feretri di legno per seppellire i loro cadaveri ad evitare che i ratti e talponi senza impedimento alcuno banchettino con la carne putrefatta mamomettina, e i ratti e talponi sì che sono puri…ehhh….come no! Vero maomettini?

    Reply to this comment
  3. Ul Gigi da Viganell gennaio 5, 13:19

    Le loro bare hanno i buchi per consentire ai Vermi di scappare, fanno schifo pure a loro… 😉

    Reply to this comment
  4. lorenzoblu gennaio 5, 14:05

    Le porcilaie del modenese vanno bene per sti sottosviluppati per i nostri politici e per il mafioso siciliano che fa la morale a fine anno dall alto del suo immeritato stipendio a tutti i coglioni che stanno attaccati alla tv per vederlo

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'