Una minoranza violenta ed eversiva vuole impedire la REMIGRAZIONE

V
By V gennaio 30, 2026 16:39

Una minoranza violenta ed eversiva vuole impedire la REMIGRAZIONE

### Sinistra eversiva occupa la Camera: urla contro la remigrazione, ma è boom di firme!

Roma, 30 gennaio 2026 – Mentre l’Italia affoga sotto l’onda di un’immigrazione incontrollata che semina caos e violenza, la sinistra eversiva ha toccato il fondo: una trentina di deputati di Pd, M5S, Avs e +Europa hanno occupato la sala stampa della Camera dei Deputati, bloccando una conferenza legittima e urlando slogan contro la “remigrazione”. Un atto squadrista, un vero e proprio attacco alla democrazia, che richiama i tempi bui dello stalinismo, dove la libertà di parola viene soffocata con metodi violenti per imporre il pensiero unico del buonismo tossico.

L’occupazione, avvenuta ieri, ha impedito la presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare “Remigrazione e Riconquista”, depositata in Cassazione il 17 gennaio e promossa da un comitato che include figure come Luca Marsella di CasaPound, Ivan Sogari di Veneto Fronte Skinheads, Jacopo Massetti (ex Forza Nuova) e Salvatore Ferrara di Rete dei Patrioti. La proposta mira a fermare l’invasione: rimpatri forzati per gli irregolari, controlli sui flussi migratori, confische per chi sfrutta il lavoro nero e un programma incentivato di remigrazione volontaria. Misure urgenti per salvare l’Italia dal degrado, ma la sinistra preferisce urlare “Bella Ciao” e brandire la Costituzione come arma per silenziare chi vuole difendere gli italiani.

VERIFICA NOTIZIA


La Lega insorge: “È un fatto di una gravità inaudita, un precedente pericolosissimo che richiama alla memoria tempi bui e metodi stalinisti di soppressione della libertà”, ha tuonato il deputato Rossano Sasso. Claudio Borghi ha aggiunto: “Sembra di risentire l’arietta di squadrismo rosso”. E ora invocano il presidente Mattarella: “Tuteli la libertà di parola”, chiedono, perché questa occupazione non è una protesta, è eversione pura. La sinistra, terrorizzata dal consenso popolare contro l’immigrazione, preferisce chiudere i palazzi del potere invece di affrontare i problemi reali: violenza, spaccio, stupri che dilagano grazie a un’accoglienza scellerata.

Ma il popolo risponde: nonostante il sabotaggio, la raccolta firme è esplosa. In poche ore dal lancio online, oltre 19.469 firme, quasi la metà del quorum richiesto di 50.000. Luca Marsella ha commentato: “Questa è la prova definitiva che la sinistra è contro gli italiani e preferisce chiudersi nei palazzi del potere, tentando di silenziare la voce dei cittadini, invece di affrontare i problemi reali della nazione. Questo atteggiamento non ci intimidisce: andiamo avanti per la nostra strada”.

La sinistra eversiva, con i suoi metodi antidemocratici, sta tradendo l’Italia: urla contro il “fascismo” immaginario, ma tace sui veri pericoli dell’immigrazione che costa miliardi e mina la nostra identità. Basta con questa ipocrisia: la remigrazione è l’unica via per riconquistare il nostro Paese. Mattarella intervenga, o sarà complice di chi vuole soffocare la democrazia! Firma anche tu: https://firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/5700000.

Una minoranza violenta ed eversiva vuole impedire la REMIGRAZIONE ultima modifica: 2026-01-30T16:39:36+00:00 da V
V
By V gennaio 30, 2026 16:39
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie