Caso Epstein: Bill Gates contrasse malattia sessuale da rapporti con ‘ragazze’
Related Articles
Il **caso Epstein** non finisce mai di stupire… o meglio, di confermare ciò che in tanti sospettavano da anni: i potenti del mondo non si limitano a frequentare mostri come Jeffrey Epstein per “filantropia”, ma si immergono in un abisso di depravazione, segreti e ricatti che ora stanno emergendo a goccioloni dal Dipartimento di Giustizia USA. Il 30 gennaio 2026, con il rilascio di oltre **tre milioni di pagine** di documenti (più 2.000 video e 180.000 immagini), è esplosa l’ennesima **bomba nucleare**: Bill Gates, il “salvatore del mondo” con le sue vaccinazioni globali e le sue conferenze sul clima, è stato inchiodato da email interne di Epstein stesso.
In una mail datata 18 luglio 2013 – che Epstein, con il suo solito stile da psicopatico, si sarebbe mandato da solo come promemoria o forse come assicurazione su vita – il finanziere pedofilo scarica accuse pesantissime contro Gates. Testuale (errori inclusi, perché la verità non si corregge):
> «TO add insult to the injury you them implore me to please delete the emails regarding your std, your request that I provide you antibiotics that you can surreptitiously give to Melinda and the description of your penis.»
VERIFICA NOTIZIA
Tradotto senza filtri: Gates avrebbe **implorato** Epstein di cancellare le tracce digitali di una **malattia sessualmente trasmissibile** (STD) contratta dopo rapporti con **ragazze russe** – probabilmente fornite proprio dalla rete di Epstein, non certo per caso. Non contento, il miliardario avrebbe chiesto **antibiotici** da somministrare di nascosto alla povera Melinda Gates, per coprire le “conseguenze” e non farle scoprire il tradimento infetto. E come ciliegina sulla torta, Epstein cita pure una **descrizione del pene** di Gates… dettagli che solo chi ha visto da vicino poteva conoscere.
Epstein, furioso per la fine dell’amicizia (durata sei anni di favori reciproci), elenca altri “servizietti”:
– procurare farmaci per le “conseguenze dei rapporti con ragazze russe”
– organizzare **incontri illeciti con donne sposate**
– persino fornire Adderall per tornei di bridge (sì, proprio bridge, perché i miliardari hanno hobby strani)
Il messaggio trasuda vendetta: Gates lo avrebbe usato e poi scaricato, ignorandolo dopo avergli chiesto cose che sfioravano (o superavano) l’illegalità. E tra i documenti ci sono pure **foto inedite** di Gates sorridente accanto a Epstein, a confermare che non era un incontro sporadico, ma una frequentazione stretta, nonostante le smentite pubbliche.
Ora, i soliti media mainstream dicono “accuse non verificate”, “Epstein inaffidabile”, “nessuna prova indipendente”. Ma riflettiamoci: perché un uomo come Epstein, maestro del ricatto, si inventerebbe proprio questo? E perché il DoJ tiene nascosti milioni di file per anni, per poi farli uscire tutti insieme? Coincidenze? O forse qualcuno lassù ha deciso che era ora di far cadere qualche maschera, mentre Gates continua a pontificare su salute globale e controllo demografico?
La Fondazione Gates tace o ripete il copione: “solo filantropia, errore enorme, pentito”. Ma dopo anni di meeting con il pedofilo più famoso del pianeta, dopo accuse di molestie interne a Microsoft, dopo il divorzio traumatico da Melinda (che lei stessa ha descritto come incubo), ora questa: un marito che infetta la moglie di nascosto con antibiotici clandestini?
La domanda vera non è se sia vero al 100%. È: **quanto ancora deve uscire prima che la gente capisca che questi “filantropi” giocano in un’arena diversa dalla nostra?** Epstein non è morto per caso. I file non escono per caso. E Gates, con le sue “ragazze russe” e le sue email da cancellare, forse non è l’eroe che ci hanno venduto.
Occhi aperti. La lista è lunga, e non finisce qui.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment