SPACCIATORI MARANZA A MILANO: “SPACCIAMO PER MANGIARE, LO STATO NON CI AIUTA”

V
By V gennaio 30, 2026 23:45

SPACCIATORI MARANZA A MILANO: “SPACCIAMO PER MANGIARE, LO STATO NON CI AIUTA”

## SPACCIATORI MARANZA A VIA GOLA: “SPACCIAMO PER MANGIARE, LO STATO NON CI AIUTA” – CHE SCHIFO, ITALIANI PAGANO E LORO SI LAMENTANO!

Milano, 31 gennaio 2026. È l’apice dell’ipocrisia: i “maranza” – quei giovani delinquenti nordafricani che infestano via Gola, trasformandola in un feudo di spaccio e degrado – ora si lamentano pure! “Spacciamo per mangiare, lo Stato non ci aiuta”, dicono questi parassiti che avvelenano le nostre strade con eroina e cocaina, aggrediscono residenti e vivono in case popolari pagate dagli italiani onesti. Scandaloso! Invece di ringraziare per l’accoglienza gratuita, giustificano i reati come “necessità”, piagnucolando per mancanza di lavoro e assistenza. E noi? Noi subiamo overdose, rapine e terrore notturno, mentre loro ridono in faccia allo Stato che li mantiene.

Via Gola, cuore marcio dei Navigli, è un simbolo del fallimento multiculturale: baracche abusive, spacciatori 24/7, famiglie straniere che coprono i clan. Loro spiegano: “Non abbiamo scelta, l’Italia ci emargina”. Bugia! L’Italia dà tutto: case, sussidi, sanità – e loro rispondono con crimine e lamentele. Basta con questo vittimismo criminale! Espulsione immediata per chi delinque, bonifica militare della zona, stop ai buonisti che li difendono. Italiani stanchi: da che parte state? Con chi lavora onestamente o con questi veleni che si lamentano dopo averci rovinato?

SPACCIATORI MARANZA A MILANO: “SPACCIAMO PER MANGIARE, LO STATO NON CI AIUTA” ultima modifica: 2026-01-30T23:45:04+00:00 da V
V
By V gennaio 30, 2026 23:45
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie