TOGHE ROSSE ASSEDIANO POLIZIA E CARABINIERI

V
By V gennaio 30, 2026 22:14

TOGHE ROSSE ASSEDIANO POLIZIA E CARABINIERI

# TOGHE ROSSE ASSEDIANO POLIZIA E CARABINIERI

Roma/Milano/Terni, 31 gennaio 2026. È un assedio sistematico: le toghe rosse, intrise di buonismo ideologico e disprezzo per le divise, continuano a perseguitare chi rischia la vita ogni giorno per difendere l’Italia dal degrado e dalla criminalità straniera. Mentre clan nigeriani, guineani e nordafricani massacrano carabinieri e poliziotti, spacciano morte e aggrediscono donne, i giudici li coccolano con pene ridicole, rilasci immediati e proteste per “eccessi”. Intanto, chi indossa la divisa finisce nel tritacarne giudiziario per aver fatto il proprio dovere. Tre casi freschi che gridano vendetta: un poliziotto indagato per omicidio volontario dopo aver eliminato un pusher armato, un nigeriano liberato ore dopo aver fratturato un piede a un carabiniere, e un guineano con pena dimezzata per aver pestato militari – con l’avvocato che osa protestare perché “eccessiva”. Toghe fuori controllo: siete complici del caos!

VERIFICA NOTIZIA


Prendiamo il primo schifo: a Milano, l’assistente capo di Polizia indagato per omicidio volontario nel caso di Abdherraim Mansouri, il marocchino 28enne ucciso durante un controllo antispaccio a Rogoredo il 26 gennaio 2026. Mansouri, clandestino con precedenti luridi, punta una pistola (replica a salve) contro l’agente, che reagisce in legittima difesa. Ma non basta: le indagini, coordinate dal procuratore Marcello Viola e dal pm Giovanni Tarzia, mettono sotto torchio il poliziotto. E c’è di più: dubbi su un arresto del maggio 2024, dove una sentenza del Tribunale di Milano (depositata a gennaio 2025) assolve un tunisino per spaccio, trasmettendo atti ai pm per “condotte penalmente rilevanti” dell’agente – verbale e relazione non coincidono con le telecamere. Un eroe che elimina un pericolo, e lo Stato lo tratta da criminale!

Poi, a Montebelluna (Treviso), un pusher nigeriano di 37 anni, sorpreso con dieci ovuli di cocaina nel condominio “Guarda” – feudo di spaccio – aggredisce due carabinieri: frattura al piede per uno (prognosi 30 giorni), contusioni per l’altro (5 giorni). Servono tre pattuglie per bloccarlo, ma dopo la convalida dell’arresto? Rilasciato a piede libero poche ore dopo, perché incensurato (assolto in passato per spaccio). Il sindaco Mario Conte tuona: leggi rigide, zero sconti per venditori di morte. La consigliera Sonia Brescacin deposita mozione per custodia cautelare obbligatoria. Cittadini smarriti? Rabbia pura contro toghe che liberano mostri!

E non finisce: a Terni, un 26enne guineano, con precedenti, aggredisce l’ex compagna il 28 dicembre 2025, calciando la porta mentre lei si barrica terrorizzata. I carabinieri intervengono, ma lui li pesta con calci, pugni e spintoni (lesioni da 5 e 10 giorni), poi testate ai finestrini dell’auto di servizio. Pm chiede 5 anni per resistenza e lesioni aggravate; giudice Ersilia Agnello dà solo 2 anni, dimezzata. E l’avvocato Alessio Pressi? Protesta e annuncia appello: “Eccessiva”! Una carezza a un violento, mentre i carabinieri leccano ferite.

Basta con questa guerra alle divise! Toghe rosse, proteggete invasori e massacrate chi ci difende.
– Stranieri delinquenti? Espulsione immediata, stop impunità.
– Bonifica militare di covi come “Guarda” e Rogoredo.
– Riforma giustizia: separazione carriere, sorteggio CSM, Alta Corte disciplinare. Votare Sì al referendum del 22-23 marzo!
– Protezione totale per polizia e carabinieri: non processi per doveri.

Italia assediata: toghe rosse, siete il problema. Noi con le divise. Basta!

TOGHE ROSSE ASSEDIANO POLIZIA E CARABINIERI ultima modifica: 2026-01-30T22:14:23+00:00 da V
V
By V gennaio 30, 2026 22:14
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie