Trump ordina ad ICE di rastrellare clandestini: fare lo stesso in Italia!

V
By V gennaio 31, 2026 12:00

Trump ordina ad ICE di rastrellare clandestini: fare lo stesso in Italia!

Trump ha dato ad ICE il potere di rastrellare clandestini senza il permesso dei magistrati. Fantastico. Dobbiamo farlo anche in Italia. I clandestini sono criminali in quanto clandestini, non hanno diritti tranne quello di essere remigrati interi.

### L’Italia ha Bisogno di una Sua ICE: Arresti Senza Mandato per Clandestini, Aggirando la Magistratura Rossa

Mentre gli Stati Uniti intensificano la lotta contro l’immigrazione irregolare, eventi recenti mettono in luce la necessità urgente per l’Italia di adottare misure simili. L’ICE (U.S. Immigration and Customs Enforcement) ha visto un’espansione dei suoi poteri, permettendo arresti senza mandato in casi dove si teme che i sospetti possano fuggire prima dell’ottenimento di un warrant. Questo cambio di policy, riportato dal New York Times, autorizza agenti di livello inferiore a condurre operazioni di rastrellamento su larga scala contro immigrati clandestini sospetti, senza dover attendere autorizzazioni giudiziarie. Il NYT sottolinea come questa mossa ampli la capacità operativa dell’ICE, passando da azioni mirate ad azioni più ampie, basate su una definizione allargata di “probabile fuga”.

In questo contesto, spicca l’arresto dell’ex anchor CNN Don Lemon, avvenuto a Los Angeles mentre copriva i Grammy Awards. Lemon è stato incriminato per cospirazione e interferenza con i diritti religiosi in relazione a una protesta anti-ICE in una chiesa di St. Paul, Minnesota, dove attivisti hanno interrotto un servizio religioso. Rilasciato senza cauzione, Lemon ha promesso di combattere le accuse, sostenendo di essere stato arrestato per “coprire le notizie”. Tuttavia, l’incidente evidenzia come anche figure mediatiche non siano immuni quando coinvolte in azioni che ostacolano l’ordine pubblico e le operazioni di polizia quando c’è un governo serio.

Il presidente Trump ha commentato un altro episodio legato alle tensioni in Minnesota, definendo Alex Pretti – l’infermiere ICU ucciso da agenti Border Patrol – un “agitatore” e “forse un insurreazionista”. Trump ha reagito a un video che mostra Pretti sputare e calciare un veicolo ICE 11 giorni prima della sua morte, affermando che il suo “prestigio è crollato” dopo queste immagini di “abuso e rabbia”. Questo sottolinea come, negli USA, gli attivisti che difendono i clandestini – spesso con tattiche aggressive – siano visti come parte del problema, non come vittime.

VERIFICA NOTIZIA


Questi sviluppi americani sono un monito per l’Italia, dove l’immigrazione clandestina e la criminalità associata continuano a dilagare, ostacolate da una “magistratura rossa” che rallenta espulsioni e arresti con lungaggini burocratiche e interpretazioni ideologiche. Pensate alle baby gang straniere nelle scuole, agli accoltellamenti e alle enclave illegali: misure tampone come metal detector non bastano. Serve una milizia italiana simile all’ICE, con licenza di arrestare clandestini senza mandato, bypassando giudici politicizzati che privilegiano “diritti” degli irregolari rispetto alla sicurezza nazionale.

Una forza speciale, formata da militari e parà, con poteri accelerati per identificazione, cattura e rimpatrio immediato. Guidata da un leader come il generale Roberto Vannacci, che promuove la “remigrazione” per chi delinque o non si integra. Basta con le ipocrisie: mentre negli USA l’ICE agisce senza freni contro clandestini e i loro difensori, in Italia attivisti e ONG bloccano deportazioni, lucrando su accoglienza fallimentare.

L’arresto di Lemon e le parole di Trump su Pretti dimostrano che tollerare provocatori porta solo a escalation. Italia, è tempo di una ICE nostra: senza mandato, senza compromessi, per liberare le nostre città dai clandestini e restituire sovranità al popolo.

Trump ordina ad ICE di rastrellare clandestini: fare lo stesso in Italia! ultima modifica: 2026-01-31T12:00:21+00:00 da V
V
By V gennaio 31, 2026 12:00
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie